Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 3 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 49

Discussione: Lele mora..........

TCP Rider Senior L'avatar di 357magnum
    Moto
    ex Tiger 1050
    Scusate, a me Lele Mora sta antipatico come personaggio, ma mi sapete dire chi sono i danneggiati della bancarotta fraudolenta di Lele Mora?
    ve lo dico io, è sopratutto l'Erario.
    Ora, chi è che in Italia sta in galera per danni all'Erario?
    Pochi pochissimi....
    Questo individuo (chiamarlo signore mi ripugna) sta pagando però anche la "vicinanza" a qualcun altro.....e allora forse non è molto giusto che stia in carcere.
    In un paese che concede gli arresti domiciliari agli omicidi.......
    Quanto poi all'ipotesi di reiterazione del reato...beh è semplicemente ridicola.
    La fuga potrebbe in effetti essere plausibile, ma basta controllarlo come si deve, inoltre non è che sia una faccia poco nota....
    A me pare ci sia un pò di accanimento......
    La severità a me sta benissimo, ma dovrebbe essere un metro di giudizio costante e comune e non ondivago.
    Cioè se "er pelliccia" sta fuori......(non c'è pericolo che reiteri il reato? E chi lo dice? Lui che "ha preso coscienza"? Ma per favore.....

Quanto a dire che l'aver tirato fuori la Merceds sia corruzione o ci assomigli solo è una sciocchezza colossale. Non ha regalato la mercedes al giudice (sono altri i magistrati con la mercedes in regalo.) quella sarebbe sì, corruzione. Ma l'ha semplicemnte messa a disposizione come bene per risarcire le parti danneggiate (essenzialmente l'erario)
    Certo probabilmente ha un tesoretto nascosto.. ma la galera non è un luogo d'estorsione..neppure per i condannati.
    Lo si sorvegli e come spende un euro glielo si sequestri perchè provento d'illecito e perchè deve restituire allo Stato, ma non si può tenere uno in galera per coercirne la volontà.

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider Senior L'avatar di wailingmongi
    Moto
    1/2
    li deve rimanere.
    http://www.youtube.com/watch?v=6Jfo0xE67V0-http://http://www.youtube.com/watch?v=DYPdcJec1YU Io c'ero...
    Cerco pandino 4x4 vecchio modello contattatemi se l'avete-conoscete che vendono
    Johnny i miss you.

TCP Rider Senior L'avatar di manu for rent
    Moto
    2003 GA
    se esce ora ci ha solo guadagnato..
    in carcere ha perso 30 chili

poi ha mentito al giudice dicendo di non avere più nulla..ora saltano fuori i soldi...io gli avrei raddoppiato la pena per presa per il culo..con 8 milioni di euro nascosti anche io me li farei 4-5anni di arresti domiciliari in una megavilla...

non si doveva dare una svolta, non solo finaziaria al Paese? resti in galera che di volti nuovi da provinare ne trova anche li
    🏆 🏆 🏆 🏆 🏆 🏆 🏆

Triumphista Sondaggista TCP L'avatar di Muttley
    Moto
    Ex Speed 1050, ora lavandino a presa diretta e qualche bicicletta

un bel innesto
    Patata Rasata Fans Club
    Non prendere Muttley per il culo, rischi grosso! ...cit.davidMJF
    La Storia del WC

TCP Rider L'avatar di Mrmc
    secondo me passerà il tempo a raccogliere saponette.. e gli piacerà pure

TCP Rider Senior L'avatar di streetTux
    Moto
    Triumph Speed Twin 1200 MY19 - Triumph Street Triple 765 R MY19.. addio Street Triple 675 :(
    Citazione Originariamente Scritto da 357magnum Visualizza Messaggio
    chi è che in Italia sta in galera per danni all'Erario?
    Pochi pochissimi....
    Due torti non fanno una ragione.. Intanto lui ci stia, poi ci andranno gli altri.

Questo individuo (chiamarlo signore mi ripugna) sta pagando però anche la "vicinanza" a qualcun altro.....e allora forse non è molto giusto che stia in carcere.
    Di porcate ne ha fatte fin troppe anche da solo, la vicinanza con quell'altro individuo è l'ultima delle maialate che ha fatto.

Idem due torti non fanno una ragione.

La severità a me sta benissimo, ma dovrebbe essere un metro di giudizio costante e comune e non ondivago.
    Indubbiamente, ma non perché non è costante allora dobbiamo toglierla a lui.
    Mi indignerei piuttosto di chi viene trattato troppo con i guanti, che non di lui.
    ▓▓
    ▓▓▓▓▓▓▓▓
    ▓▓

TCP Rider L'avatar di oscar diamante
    Moto
    triumph street triple
    era indagato x bancarotta anche quando ha festeggiato il suo compleanno in discoteca con tutti i suoi amici....nel servizio al tg. in discoteca nn e' che fossero proprio 4 gatti...tutto gratis?????

TCP Rider Senior L'avatar di Pelledorso
    da dove ci sono tante zanzare e tanta nebbia!
    Moto
    EX Bonneville SE
    Chi è stato condannato dopo un giusto processo !!!

Ma figuriamoci.............

Ecco qua ti do ragione ma perchè anche gli assassini dovrebbero marcire in prigione!

Quanto poi all'ipotesi di reiterazione del reato...beh è semplicemente ridicola
    Perchè ridicola?!? Come fai a dirlo ?!?

La fuga potrebbe in effetti essere plausibile, ma basta controllarlo come si deve, inoltre non è che sia una faccia poco nota....
    E chi dovrebbe eseguire i controlli?!?!?

Lazzi suoi chi è causa del suo male pianga se stesso! Non si faceva scrupoli quando stava in megaville in sardegna a farsi massaggiare i piedi dai tronisti!!

Cioè se "er pelliccia" sta fuori......(non c'è pericolo che reiteri il reato? E chi lo dice? Lui che "ha preso coscienza"? Ma per favore.....
    Io onestamente a Er pelliccia gli sarei passato sopra la testa con un blindato e non con una camionetta

Certo probabilmente ha un tesoretto nascosto......
    Quindi x Te è giusto che esca di prigione a spenderlo (visto che siamo sotto le feste Natalizie) !!!
    ORGOGLIOSO DI NON ESSERE ISCRITTO A FEISBUK E SOCIALMINKIAVARI

TCP Rider Senior L'avatar di burnout
    Scusate, a me Lele Mora sta antipatico come personaggio, ma mi sapete dire chi sono i danneggiati della bancarotta fraudolenta di Lele Mora?
    ve lo dico io, è sopratutto l'Erario.
    Pochi pochissimi....
    Quanto poi all'ipotesi di reiterazione del reato...beh è semplicemente ridicola.

Quanto a dire che l'aver tirato fuori la Merceds sia corruzione o ci assomigli solo è una sciocchezza colossale. Non ha regalato la mercedes al giudice (sono altri i magistrati con la mercedes in regalo.) quella sarebbe sì, corruzione. Ma l'ha semplicemnte messa a disposizione come bene per risarcire le parti danneggiate (essenzialmente l'erario)
    Certo probabilmente ha un tesoretto nascosto.. ma la galera non è un luogo d'estorsione..neppure per i condannati.
    Lo si sorvegli e come spende un euro glielo si sequestri perchè provento d'illecito e perchè deve restituire allo Stato, ma non si può tenere uno in galera per coercirne la volontà.
    io quotto tutto c'e di peggio che sta a piede libero ed ha ucciso e non rubato ma qui si riflette poco

TCP Rider Senior L'avatar di 357magnum
    Moto
    ex Tiger 1050
    @Streettissimo: sono d'accordo che due torti non facciano una ragione....ma se si deve iniziare s'inizi subito con il cipiglio giusto e non mi pare che sia così. Così è solo accanimento contro una individuo decisamente sgradevole, ma che ha gli stessi diritti di altri. Sai bene che ci sono tante e troppe disparità di trattamento....
    @ pelled'orso:
    1)ha patteggiato la pena... non è esattamente la stessa cosa.
    2)reiterare il reato? eddai..quello come si muove avrebbe la GdF addosso.... Si tratta di reati abbastanza complicati... non di furto di mele
    3) I controlli li deve fare la Penitenziaria e i CC/Polstato come per tutti i detenuti agli arresti domiciliari (costa meno che tenerli in carcere)
    4)L'accanimento mi pare acclarato..... è sgradevole son d'accordo , è ripugnante sono anche d'accordo, ma......... la giustizia dev'essere giusta e non personalizzata.
    5) Per quel che riguarda Erl pelliccia ti prego (da moderatore) di contenere la violenza verbale, è inutile e si può manifestare il prorprio dissenso in altri 100 modi
    6) Leggi bene: ho parlato di sequestragli qualsiasi euro che spenda o oggetto acquistato, non ho affatto legittimato il suo eventuale (e probabile) tesoretto nascosto.

Se si vuole una giustizia giusta e funzionale si devono stabilire dei principi e questi devono valere sempre. Così come non va bene che ci siano persone più uguali degli altri (al di fuori dei casi previsti dalla legge stessa) non può essere che ce ne siano di meno uguali. Una faccia odiosa, una persona antipatica ha esattamente gli stessi diritti della più bella figa del mondo o del più simpatico d'Italia....
    in questo caso mi sembra che ci sia un certo accanimento (lo ripeto)...
    Lungi da me voler difendere Lele Mora.
    Non m'interessa come personaggio e da qual che ho letto su di lui...mi fa anche un pò schifo..... ma questo non toglie nulla al discorso di cui sopra.

Pagina 3 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima