Ultima modifica di Fabrizio; 16/11/2011 alle 12:23
http://www.forumtriumphchepassione.c...bs-2014-a.html
Fa molto figo dire che una moto non va, è come dire che il tuo limite è molto al di sopra del suo...
Scusate..io sono profondamente ignorante...e un tantino preoccupata....
Adesso abbiamo il governo tecnico....cercherà di tenerci in piedi e salvare il salvabile.....
ok..respiro per qualche mese......
MA DOPO?
voglio dire....queste teste...resteranno in politica..o ci rimettono in mano ai
pagliacci precedenti ( DX e SX) ?
La lingua batte dove il clito ride.
Ci sono persone che sanno tutto e purtroppo è tutto quello che sanno.
Fortunatamente, sembra che questa ipotesi ormai sia accantonata.
Come già detto in altri thread, lo ripeto, non credo proprio che, data la situazione attuale della nostra classe politica, sia da auspicare un voto alle urne. Anzi.
Alt. Innanzitutto, non è detto che respiri solo qualche mese. Io, come già detto in altri thread, e alla luce del poco visto fino ad ora da parte di Monti, auspico che costoro durino fino a fine legislatura (1 anno e mezzo).
Dopo?
Dopo si va alle urne. Se queste teste resteranno in politica? Chi lo sa.. Sono liberissimi di farlo, a differenza di quanto vuole imporre con dei paletti inesistenti quel babbeo che ci siamo appena tolti dalle palle.
● ▓▓ ●
▓▓▓▓▓▓▓▓
● ▓▓ ●
a me questo governo fa più paura di mooolti governi fegli ultimi 30 anni.... beati voi che saltate di gioia
Premesso che non credo ai governi tecnici,la lista di nomi che andranno ad affiancare Monti mi pare d'assoluta eccellenza.
Finalmente un pò di serietà al governo,se andiamo male anche con questi è finita.
Spero che questo Thread ci unisca tutti indipendentemente dal nostro colore preferito.
Passera, presidente di IMI S. Paolo.....
Chissà come la prenderanno i "compagnucci" di Banca Unipol...![]()
Se sei incerto......... accertati.