Non vorrei entrar nel dettaglio,ma le compagnie telefoniche non arrivano al 30%del mercato RCA in Italia.Sono sopravvissute sino ad ora grazie ai risultati positivi delle vendite tradizionali,Compagnie telefoniche con bilanci in nero son rare quanto il Santo Graal.Il futuro si vedrà.
Che l'agente sia un "costo d'esercizio" è problema dibattuto da tempo,considerando le provvigioni avrebbe apparentemente ragione chi lo sostiene...ma...è un abbaglio voluto.Faccio presente di non aver la coda di gente al mattino avanti alla porta e di non aver mai dovuto assumere buttafuori per tutelare la mia privacy.Le polizze mi tocca andare a cercarmele,valigia alla mano,piena della mia professionalità di 21 anni d'esperienza.
Esperienza che consiste nel far sorgere un bisogno di sicurezza e di svilupparlo nel modo migliore per chi mi stà di fronte.Se non avessi la certezza di fornire un servizio utile al mio prossimo andrei si ad allevar vacche.
Ora questo rimane un costo d'esercizio a cui si può rinunciare?francamente non credo.
Notte a tutti