che Ferrara sia un poveretto non posso che quotare, come qualunque lecchino independentemete da quale "padrone" serve.
Siccome Berlusconi non ha attuato il programma promesso concordo sul fallimento del suo governo (tutti gli altri commenti dispregiativi gli lascio ai più estremisti), dico solo che mi fa ancora più paura un governo tecnico (sempre che un banchiere all'econimia possa definirsi tecnico) di un qualsiasi governo politco per tutti i motivi che ho spiegato in questo 3D....
poi se qualcuno si esalta per la caduta di uno o per l'avvento dell'altro faccia pure...non è però nel mio carattere
Profumo è anche l'attuale presidente del CNR a livello nazionale....
Di certo conoscendo la classica mentalità italica.... Monti starà sulle palle a tutti.... perchè per non far andare in default cosa che ormai è quasi data per certo... al momento del lascio di berluscao...... richiede per forza tagli, scelte impopolari..... e rigore....
di certo per avere risultati concreti servirebbe tempo e non fino al 2013... quando sicuramente ritorneranno i babbioni di professione... che sia a sx o dx cambia ben poco.....
ripeto per me a livello qualitativo e compentenze questa squadra di governo può tranquillamente pisciare in testa al 90% dei governi dagli anni 80 ad oggi.....
Ultima modifica di D74; 16/11/2011 alle 19:04 Motivo: UnionePost automatica
In effetti...il problema non è volare in cielo,ma volare in cielo e non trovarci nulla...lì si che son cazzi.
Per il resto,nulla di irrisolvibile con un trittico di Giustizia,Legalità,Volontà.
Io ne ho ordinate due con SILVIO VAFFANCULO,se ti interessa aumento l'ordine,taglia?![]()
Ultima modifica di rjng; 17/11/2011 alle 08:09 Motivo: UnionePost automatica
Si un po' come l'entusiasmo che aveva suscitato a milano pisapia... ehm. Ora oltre a sentire che i problemi di milano sono colpa di moratti e chi l'ha preceduta c'è poco di novità, a parte il fatto che non è cambiato assolutamente nulla (ora salterà fuori qualcuno a dire che...), ma a maggio gran speranza di cambiamento, palloncini arancioni..
Si va avanti a mantra.
Fino a qui tutto bene, fino a qui tutto bene. [cit.]
diciamo che per rimanere in tema é un po' come l'entusiasmo che un imprenditore capace e fortunato ha dato al paese, illudendolo che uno Stato lo si possa gestire come fosse un azienda, fino a portarlo alla bancarotta ... o quasi!
ps:la tua comicità sta nel fatto che hai saputo sostenere un Silvio che anche dopo 16 anni di governo sapeva incolpare ancora i precedenti governi per le cose con non funzionavano ... 16 anni ... non concedendo lo stesso a Pisapia dopo pochi mesi di gestione di una città come Milano ...
ps2: ma diciamolo, non sei di certo qui a sostenere un onesto dialogo ... ma se fosse la cosa mi darebbe parecchio da pensare ...![]()
Ultima modifica di natan; 17/11/2011 alle 08:31
Le verre est un liquide lent