Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da Rebel County so ragazzi suvvia Massì, hai ragione, lasciamoli fare, mandiamo il Forum a rotoli.
La mia Tiger 800 XCx
Originariamente Scritto da fearless che macchina hai? vedo un pò di fumo nel suo avatar....qualche cortocircuito forse??? giusto per rimanere on topic Niente provati i consigli ma il problema persiste La porterò in renault o al camposanto
Originariamente Scritto da Rebel County Niente provati i consigli ma il problema persiste La porterò in renault o al camposanto aspetta!!!!!....se ti va,magari in mp,dimmi in manierà più dettagliata i problemi che provo a dirti altre cose da controllare! sei maTTo a portarla in un officina???....con quello che si pigliano all'ora...
☆ La fitness® bike :oook: ☆ sono soddisfazioni...!!!
Originariamente Scritto da yatta a sto punto....dai fuoco alla macchina
Originariamente Scritto da fearless aspetta!!!!!....se ti va,magari in mp,dimmi in manierà più dettagliata i problemi che provo a dirti altre cose da controllare! sei maTTo a portarla in un officina???....con quello che si pigliano all'ora... hai MP
ci vuole un esorcista.... senti fear
WE ARE GENOA!
Originariamente Scritto da Rebel County hai MP allora?????
Originariamente Scritto da fearless allora????? Ciao claudio ieri sera non ho avuto un secondo, stasera mi ci metto anche perche e' l'auto che usa la moglie, mi sono armato di filo e saldatore
Originariamente Scritto da Rebel County Ciao claudio ieri sera non ho avuto un secondo, stasera mi ci metto anche perche e' l'auto che usa la moglie, mi sono armato di filo e saldatore Santa donna
Originariamente Scritto da Rebel County Ciao claudio ieri sera non ho avuto un secondo, stasera mi ci metto anche perche e' l'auto che usa la moglie, mi sono armato di filo e saldatore okkkk..poi fammi sapere
Regole del Forum