FDP!!!!!
sono uno di quei "signori"...... lo sciopero è contro i tagli delle risorse al tpl della manovra di mister B.
la tua affermazione "voglia di lavorare saltami addosso" la prendo come un'offesa,prima di fare certe sparate occorre capire e conoscere la realtà,poi eventualmente si parla. Ci sono state delle promesse sulle risorse al tpl,che non si tratta solo di aumento salariale,peraltro ennesimo contratto scaduto da 3 anni, ma denaro destinato ai servizi e alle manutenzioni dei mezzi che sempre di più scarseggia lasciando i mezzi fermi,sporchi e inadeguati.
dovresti vergognarti tu per le tue sparate senza conoscere la situazione.
bravo....ottimo ragionamento.
Ultima modifica di VonRichthofen; 16/11/2011 alle 23:33 Motivo: UnionePost automatica
"Ho vinto tante volte perchè combatto solo quando sono sicuro di vincere e non abbiate paura di ritirarvi quando siete in inferiorità numerica, il confine tra furbizia e viltà è molto labile."
Quando fai sciopero non mi risulta che si prendano soldi ma il contrario, quindi a meno che non siano completamemte idioti un motivo serio per fermarsi ci sara'![]()
Un muscolo nel cervello e un cervello in ogni muscolo
si, quello di starsene sul divano una giornata intera...VERGOGNA
Ultima modifica di SUN80; 17/11/2011 alle 06:56 Motivo: UnionePost automatica
Nella vita stai attento a ciò che desideri..... potresti ottenerlo!
Significa che vanno in pensione prima perche' hanno svolto un lavoro usurante........che rientrano in quella categoria e magari viene dato un 10% in piu' nella pensione.
E poi ogni settimana a scioperare.....nel trasporto merci sono anni che non aumentano anzi calano le tariffe sebbene il gasolio aumenti.....e non scioperano e nessuno si lamenta visto il periodo e adirittura lavorano sotto minaccia.
Lavorare di piu' e lentarsi di meno che in questo paese abbiamo bisogno di gente Che si rimpocchi le maniche non di zavorre.
La lingua batte dove il clito ride.
Ci sono persone che sanno tutto e purtroppo è tutto quello che sanno.
che possanoa vere delle ragioni è pacifico.
ma è possibile che un giorno sciopera CGIL , il giorno dopo CISL, poi COBAS, infine UIL ( esempi )...
insomma fare un unico sciopero no?
io 2 settimane fa ho rischiato di non riuscire ad arrivare in tempo in università per un esame ( che avrei potuto ridare solo a febbraio, con ovvia perdita di tempo e denaro )......metro chiusa e milano bloccata
Io non capisco per quale motivo non si debba scioperare quando ci sono delle valide ragioni!
Il mondo si è ribaltato, la gente comune si incazza con i lavoratori che scioperano anzichè farlo nei confronti delle istituzioni che sono causa degli scioperi.
Roba da matti
Questa è una buona considerazione, anche se io sarei molto piu drastico, parcheggerei una ventina di Bus davanti a palazzo marino e poi sono cazzi del sindaco spostarli![]()
Ultima modifica di n0x; 17/11/2011 alle 09:48 Motivo: UnionePost automatica
Un muscolo nel cervello e un cervello in ogni muscolo
Beh giusto, per esempio dentro all'azienda per la quale lavoro e a Bologna non ci sono i sindacati che hanno indetto lo sciopero, quindi oggi si lavora comunque!
P.S.: io non avrei aderito allo sciopero comunque, poichè fra le motivazioni di quest'ultimo cera pure la formazione del nuovo governo Monti (ma come si fa!)