nessuno dice che non si debba scioperare, ma bloccare una città non credo sia l'unico modo per scioperare.
poi avremo visioni diverse probabilmente....
nessuno dice che non si debba scioperare, ma bloccare una città non credo sia l'unico modo per scioperare.
poi avremo visioni diverse probabilmente....
sicuramente perchè tu non lavori nel tpl, e vedendo da fuori non conosci la realtà vera.
ringrazia che sei a milano e c'è l'atm....perchè dalle altri parti non so come andrà a finire,qualche azienda è già sparita a furia di tagli.
"Ho vinto tante volte perchè combatto solo quando sono sicuro di vincere e non abbiate paura di ritirarvi quando siete in inferiorità numerica, il confine tra furbizia e viltà è molto labile."
Amen
Tieni presente poi che l'italiano s'incazza con lo scioperante quando gli crei il disagio e non puo' fare quello che gli pare, importa sega se dall'altra parte qualcuno sta perdendo il lavoro, salvo poi svegliarsi nel momento in cui tocchi il suo orticello e rischia il suo di culo, allora li si' che cambia idea...giusto scioperare, tirare gli estintori, bruciare tutto....
Un muscolo nel cervello e un cervello in ogni muscolo
alt!!!!!!!! quoto su tutto ma non sulla parte in neretto!!!! le forze dell'ordine sono sacre!!!! io appoggio sempre gli scioperi per i motivi che hai descritto (crisi o non crisi che sia) ma mai atti violenti, perchè io sono favorevole alla soppressione violenta di chi tira estintori brucia camionette ecc ecc
per quei poveri cristi come li chiami tu (io li chiamo comuni mortali ) ci sono le fasce garantite che comprendono gli orari di entrata e uscita di fabbriche uffici e scuole quindi al giorno d'oggi lo sciopero è solo un metodo di comunicare un disagio di una situazione che non va! e cmq va detto che lo sciopero viene sempre comunicato 24/48 ore prima dell'entrata in vigore quindi sta all'utenza informarsi e programmare gli spostamenti!
stiamo tutti in un periodo di crisi e lo sciopero è rimasto l'ultimo metodo che il povero operaio ha per comunicare un malessere che c'è da troppo tempo nell'ambito lavorativo quindi se per cortesia si eviti di sparare a zero con parole tipo VERGOGNA o A GRATTARE LA PANZA sul divano ne sarei grato.
noi siamo lavoratori come tutti ......ci svegliamo alle 3 di notte e dobbiamo avere a che fare con il traffico, il pubblico, i rompicoglioni ecc. quindi se per caso e dico per caso qualcuno buono di cuore avvisa noi autisti rincoglioniti che abbiamo determinati diritti che non ci vengono riconosciuti,non pensate che forse abbiamo diritto di scioperare?![]()
Nella vita stai attento a ciò che desideri..... potresti ottenerlo!
Sai quanti benpensanti filogovernativi ho sentito prima indignarsi dei comportamenti violenti di quella che cmq è una minoranza, salvo poi fare marcia indietro e giustificarli al grido di "brau brau, fan ben a prutesta'". Chiaramente il cambio di rotta era dovuto al fatto che il governo aveva toccato i loro interessi, mentro prima no
Quanto alle forze dell'ordine, beh, è un discorso molto ampio e bisogna essere istruiti per parlarne ed avere un quadro della situazione chiaro.
Qua' dentro sè gia' data dimostrazione che non è possibile parlarne serenamente.
Ri amen
Ma come dicevo all'amico jamex, ai fruitori del servizio che presti non gliene frega niente dei tuoi diritti, interessa solo che oggi devono andare a piedi e TU gli stai rompendo i coglioni.
Ultima modifica di n0x; 18/11/2011 alle 07:31 Motivo: UnionePost automatica
Un muscolo nel cervello e un cervello in ogni muscolo
e che palle scioperi di qua scioperi di la...a raccogliere le zucchine nei campi da quando sorge il sole a quando tramonta cribbio!
http://www.youtube.com/watch?v=6Jfo0xE67V0-http://http://www.youtube.com/watch?v=DYPdcJec1YU Io c'ero...
Cerco pandino 4x4 vecchio modello contattatemi se l'avete-conoscete che vendono
Johnny i miss you.