Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 6 di 6 PrimaPrima ... 23456
Risultati da 51 a 59 di 59

Discussione: 17/11 sciopero dei mezzi

TCP Rider L'avatar di Mrmc
    nessuno dice che non si debba scioperare, ma bloccare una città non credo sia l'unico modo per scioperare.

poi avremo visioni diverse probabilmente....

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider L'avatar di VonRichthofen
    Moto
    CB 500 Four
    sicuramente perchè tu non lavori nel tpl, e vedendo da fuori non conosci la realtà vera.

ringrazia che sei a milano e c'è l'atm....perchè dalle altri parti non so come andrà a finire,qualche azienda è già sparita a furia di tagli.
    "Ho vinto tante volte perchè combatto solo quando sono sicuro di vincere e non abbiate paura di ritirarvi quando siete in inferiorità numerica, il confine tra furbizia e viltà è molto labile."

TCP Rider Senior L'avatar di jamex
    Citazione Originariamente Scritto da VonRichthofen Visualizza Messaggio

ringrazia che sei a milano e c'è l'atm....perchè dalle altri parti non so come andrà a finire,qualche azienda è già sparita a furia di tagli.

TCP Rider Senior L'avatar di n0x
    Moto
    Bmw R1250R - Speed 1200 RS
    Citazione Originariamente Scritto da jamex Visualizza Messaggio
    Se c'è crisi non vuol dire che chi ha lavoro si debba mettere a 90° e accettare tutto.....
    Amen
    Tieni presente poi che l'italiano s'incazza con lo scioperante quando gli crei il disagio e non puo' fare quello che gli pare, importa sega se dall'altra parte qualcuno sta perdendo il lavoro, salvo poi svegliarsi nel momento in cui tocchi il suo orticello e rischia il suo di culo, allora li si' che cambia idea...giusto scioperare, tirare gli estintori, bruciare tutto....
    Un muscolo nel cervello e un cervello in ogni muscolo

Citazione Originariamente Scritto da n0x Visualizza Messaggio
    Amen
    Tieni presente poi che l'italiano s'incazza con lo scioperante quando gli crei il disagio e non puo' fare quello che gli pare, importa sega se dall'altra parte qualcuno sta perdendo il lavoro, salvo poi svegliarsi nel momento in cui tocchi il suo orticello e rischia il suo di culo, allora li si' che cambia idea...giusto scioperare, tirare gli estintori, bruciare tutto....
    alt!!!!!!!! quoto su tutto ma non sulla parte in neretto!!!! le forze dell'ordine sono sacre!!!! io appoggio sempre gli scioperi per i motivi che hai descritto (crisi o non crisi che sia) ma mai atti violenti, perchè io sono favorevole alla soppressione violenta di chi tira estintori brucia camionette ecc ecc

TCP Rider L'avatar di SUN80
    Moto
    SPEED 1050 RS "La Vespe"
    Citazione Originariamente Scritto da Mrmc Visualizza Messaggio
    fasce orarie non garantiscono lo stesso, perchè ad esempio non tutti fanno lavori "canonici" dalle 9 alle 17..

io ho lezione , ad esempio, dalle 9 alle 11, poi torno a casa e vado a lavorare.. e invece cosi sono impossibilitato a tornarmene a casa.. e quindi ,non posso andare a lezione , e come me migliaia di studenti..

ripeto con questi scioperi si colpiscono solo e sempre i poveri cristi.. tanto il dirigente in banca col suv ci va lo stesso.. ci metterà un po' di più ma ci va...
    per quei poveri cristi come li chiami tu (io li chiamo comuni mortali ) ci sono le fasce garantite che comprendono gli orari di entrata e uscita di fabbriche uffici e scuole quindi al giorno d'oggi lo sciopero è solo un metodo di comunicare un disagio di una situazione che non va! e cmq va detto che lo sciopero viene sempre comunicato 24/48 ore prima dell'entrata in vigore quindi sta all'utenza informarsi e programmare gli spostamenti!
    stiamo tutti in un periodo di crisi e lo sciopero è rimasto l'ultimo metodo che il povero operaio ha per comunicare un malessere che c'è da troppo tempo nell'ambito lavorativo quindi se per cortesia si eviti di sparare a zero con parole tipo VERGOGNA o A GRATTARE LA PANZA sul divano ne sarei grato.
    noi siamo lavoratori come tutti ......ci svegliamo alle 3 di notte e dobbiamo avere a che fare con il traffico, il pubblico, i rompicoglioni ecc. quindi se per caso e dico per caso qualcuno buono di cuore avvisa noi autisti rincoglioniti che abbiamo determinati diritti che non ci vengono riconosciuti,non pensate che forse abbiamo diritto di scioperare?
    Nella vita stai attento a ciò che desideri..... potresti ottenerlo!

Citazione Originariamente Scritto da SUN80 Visualizza Messaggio
    per quei poveri cristi come li chiami tu (io li chiamo comuni mortali ) ci sono le fasce garantite che comprendono gli orari di entrata e uscita di fabbriche uffici e scuole quindi al giorno d'oggi lo sciopero è solo un metodo di comunicare un disagio di una situazione che non va! e cmq va detto che lo sciopero viene sempre comunicato 24/48 ore prima dell'entrata in vigore quindi sta all'utenza informarsi e programmare gli spostamenti!
    stiamo tutti in un periodo di crisi e lo sciopero è rimasto l'ultimo metodo che il povero operaio ha per comunicare un malessere che c'è da troppo tempo nell'ambito lavorativo quindi se per cortesia si eviti di sparare a zero con parole tipo VERGOGNA o A GRATTARE LA PANZA sul divano ne sarei grato.
    noi siamo lavoratori come tutti ......ci svegliamo alle 3 di notte e dobbiamo avere a che fare con il traffico, il pubblico, i rompicoglioni ecc. quindi se per caso e dico per caso qualcuno buono di cuore avvisa noi autisti rincoglioniti che abbiamo determinati diritti che non ci vengono riconosciuti,non pensate che forse abbiamo diritto di scioperare?

TCP Rider Senior L'avatar di n0x
    Moto
    Bmw R1250R - Speed 1200 RS
    Citazione Originariamente Scritto da jamex Visualizza Messaggio
    alt!!!!!!!! quoto su tutto ma non sulla parte in neretto!!!! le forze dell'ordine sono sacre!!!! io appoggio sempre gli scioperi per i motivi che hai descritto (crisi o non crisi che sia) ma mai atti violenti, perchè io sono favorevole alla soppressione violenta di chi tira estintori brucia camionette ecc ecc
    Sai quanti benpensanti filogovernativi ho sentito prima indignarsi dei comportamenti violenti di quella che cmq è una minoranza, salvo poi fare marcia indietro e giustificarli al grido di "brau brau, fan ben a prutesta'". Chiaramente il cambio di rotta era dovuto al fatto che il governo aveva toccato i loro interessi, mentro prima no

Quanto alle forze dell'ordine, beh, è un discorso molto ampio e bisogna essere istruiti per parlarne ed avere un quadro della situazione chiaro.
    Qua' dentro sè gia' data dimostrazione che non è possibile parlarne serenamente.

Citazione Originariamente Scritto da SUN80 Visualizza Messaggio
    Ri amen
    Ma come dicevo all'amico jamex, ai fruitori del servizio che presti non gliene frega niente dei tuoi diritti, interessa solo che oggi devono andare a piedi e TU gli stai rompendo i coglioni.
    Ultima modifica di n0x; 18/11/2011 alle 07:31 Motivo: UnionePost automatica
    Un muscolo nel cervello e un cervello in ogni muscolo

TCP Rider Senior L'avatar di wailingmongi
    Moto
    1/2
    e che palle scioperi di qua scioperi di la...a raccogliere le zucchine nei campi da quando sorge il sole a quando tramonta cribbio!
    http://www.youtube.com/watch?v=6Jfo0xE67V0-http://http://www.youtube.com/watch?v=DYPdcJec1YU Io c'ero...
    Cerco pandino 4x4 vecchio modello contattatemi se l'avete-conoscete che vendono
    Johnny i miss you.

Pagina 6 di 6 PrimaPrima ... 23456