Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 28

Discussione: un po di risate

TCP Rider Senior L'avatar di ANTO
    Moto
    TRIPLE

un po di risate

Due operai
    Due operai di un cantiere parlano tra loro durante l` ora di colazione si chiamano
    Marco e Giovanni.
    - Marco.- Senti un pò tu conosci Alessandro Manzoni? - Giovanni.- No! - Marco.-
    Dovresti andare alla scuola serale
    passa qualche minuto
    - Marco.- Senti un pò, tu conosci Giovanni Pascoli?
    - Giovanni.- No!
    - Marco.- Male, male, dovresti andare alla scuola serale!
    Passano altre 5 minuti.
    - Giovanni.- Senti un pò, tu conosci Amedeo kalt?
    - Marco.- No, chi è ?
    - Giovanni.- Male, malissimo Amedeo Kalt è quello he fà l` amore con tua moglie mentre
    tu sei alla scuola serale!

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider Senior L'avatar di bastard inside
    Moto
    Speed triple 955 '01, daytona 955 '99, daytona 955 '00, daytona 955 '01, Hornet 600 '00, R1 '02
    c'è una cosa che non mi torna, ma sto giovanni mica ci va alla scuola serale

Moto
    TRIPLE
    un sedere ad un pene in una stanza buia-ma in quanti siamo qui dentro?il pene risponde-io te e basta........allora cosa hai da spingere?????????

Moto
    TRIPLE
    Una signora dal dottore:
    "Dottore, dottore, quando faccio l'amore
    con mio marito mi si tirano le dita dei piedi. E' grave?"
    il dottore: "Ma signora! ha provato a togliere i collant?

Moto
    TRIPLE
    Un tossico vede in libreria un libro intitolato "come vincere la droga e lui va
    dalla cassiera e gli chiede: "ma se compro il libro quanta ne vinco ?"

Moto
    TRIPLE
    - Mi presteresti la borsa per l'acqua calda? Ho un tale mal di pancia... - Mi dispiace, ma non ce l'ho perché io uso il mio gatto: lo metto sulla pancia, lui mi scalda e dopo un po' io mi sento subito meglio. Se vuoi posso prestartelo. Il giorno dopo quest'ultima, non vedendo la vicina, va a suonarle il campanello per riprendersi il gatto. La vicina viene ad aprirle la porta in uno stato pietoso: tutta graffi ed escoriazioni sul viso e sul corpo. - Santo Cielo! Ma cosa ti è successo? - E' stato il tuo gatto: guarda che cosa mi ha fatto!
    - Strano, di solito si comporta bene. Non riesco a spiegarmelo. Ma cosa gli è preso? - Guarda, non so! Finché gli ho infilato l'imbuto nel culo è rimasto abbastanza tranquillo, ma quando ho versato l'acqua calda ha fatto il diavolo a quattro!

Moto
    TRIPLE
    Una donna va dal ginecologo e gli dice:
    "Dottore ,senta ,io ho un problema grossissimo....ho la fi.. che puzza che non ci si sta accanto! E poi ,sa, con gli uomini...." Il dottore la visita ma alla fine le dice: "Senta, io sinceramente non saprei come risolvere il suo problema ,però conosco un uomo che non sente assolutamente alcun odore e se le interessa potrei farvi conoscere"La donna accetta , si conoscono e un bel giorno finiscono a letto insieme .Ma mentre sono lì ,lui si blocca ,la guarda e le chiede: "Scolta ,ma ti puzza la fi..?" "Ma tu non eri quello che non sentiva assolutamente alcun odore?" "Sì,ma mi piangono gli occhi

Moto
    TRIPLE
    Due uomini si scontrano frontalmente in un centro commerciale.
    "Mi scusi." dice uno; "Scusi lei." fa l'altro.
    "Ma dove sta andando in modo cosi trafelato?"
    "Guardi, sto cercando mia moglie......"
    "Ma dai? Anch'io sto cercando la mia."
    "Ma pensi, e com'e sua moglie?"
    "Beh, mia moglie e alta 1 metro e 75, capelli rossi a caschetto con le punte rivolte verso il viso, due gambe perfette, un seno florido e alto, un sedere sodo, un decolte fantastico. Ma, mi dica, e la sua com'e?" "Lasci stare...... andiamo a cercare la sua di moglie

TCP Rider L'avatar di gp.triple
    Moto
    speed triple 2004
    Citazione Originariamente Scritto da ANTO Visualizza Messaggio
    - Mi presteresti la borsa per l'acqua calda? Ho un tale mal di pancia... - Mi dispiace, ma non ce l'ho perché io uso il mio gatto: lo metto sulla pancia, lui mi scalda e dopo un po' io mi sento subito meglio. Se vuoi posso prestartelo. Il giorno dopo quest'ultima, non vedendo la vicina, va a suonarle il campanello per riprendersi il gatto. La vicina viene ad aprirle la porta in uno stato pietoso: tutta graffi ed escoriazioni sul viso e sul corpo. - Santo Cielo! Ma cosa ti è successo? - E' stato il tuo gatto: guarda che cosa mi ha fatto!
    - Strano, di solito si comporta bene. Non riesco a spiegarmelo. Ma cosa gli è preso? - Guarda, non so! Finché gli ho infilato l'imbuto nel culo è rimasto abbastanza tranquillo, ma quando ho versato l'acqua calda ha fatto il diavolo a quattro!

Moto
    TRIPLE
    Un bambino pellerossa domanda al padre: " Papà perchè i "visi pallidi" hanno tutti nomi come John,Mary, mentre noi pellerossa abbiamo nomi strani come Aquila Silenziosa, Luna Calante ecc. "Ma è chiaro" - risponde il padre " io mi chiamo Aquila Silenziosa perchè quando sono stato concepito, una grande aquila è passata sopra il nostro villaggio, mentre tua sorella si chiama Luna Calante, perchè è nata di notte e la luna era in quella fase"

"Hai capito adesso....Preservativo Bucato...!

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima