Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 9 di 17 PrimaPrima ... 5678910111213 ... UltimaUltima
Risultati da 81 a 90 di 163

Discussione: La piaga dei ciclisti su strada

TCP Rider Senior
    Moto
    Ducati Scrambler 1100 tribute PRO
    Citazione Originariamente Scritto da Davide675 Visualizza Messaggio
    i ciclisti per strada non sono altro che mitomani che comprano migliaia di euro di bici per farci si e no 4 km solo il fine settimana e rompere i coglioni agli automobilisti e motociclisti.......sembra che loro perché non hanno targa, frecce ecc...possono fare ciò che vogliono...dovrebbero cominciare a multarli come fanno per le altre categorie che usufruiscono della strada......
    Cmq quando mi capitano a tiro i vaffa e gli insulti glieli faccio capare........
    vogliamo parlare dei mitomani che equipaggiano le loro moto come se dovessero fare la motoGP? quelli si che son pericolosi in strada ..... e lo scrivono pure in avatar .....

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider L'avatar di Davide675
    Moto
    Street triple 675 with Vale carbon, mono extremetech2, kit matris, pedane willyspecialparts
    Citazione Originariamente Scritto da Python Visualizza Messaggio
    vogliamo parlare dei mitomani che equipaggiano le loro moto come se dovessero fare la motoGP? quelli si che son pericolosi in strada ..... e lo scrivono pure in avatar .....
    Se ti riferisci al mio di avatar non penso che un mono e kit forca possa essere degno di una sbk....cmq nella mischia ci sono anche persone civili ma la maggior parte di loro si credono i padroni della strada.......

Bannato L'avatar di Intrip
    Mah

TCP Rider L'avatar di Fabri83
    Moto
    Daytona T595 Jet Black & Street Triple ® SuperMatt Graphite
    Credo che ognuno possa seguire la passione che ha, basta che abbia rispetto per gli altri.
    A volte certi ciclisti fanno inc@z... pure me, e discorsi come quelli dei tuoi amici non hanno senso. E' vietato stare affiancati, punto. Inoltre mi sembra anche una regola corretta. Certo finchè stanno in due affiancati magari in una strada immensa e larga la cosa può ancora starmi bene. Quando si mettono in due o più in strade strette bloccando le macchine dietro allora no

Mi fanno solo sorridere a volte certe accuse con il coltello tra i denti nei confronti di tutta la categoria. Proprio noi che veniamo spesso e volentieri attaccati come vandali sulle due ruote, e lo dico io che non credo di essere sempre così corretto in strada.
    Portami dove non serve sognare! Portami oltre che lo sai fare, dove sparisce qualsiasi confine. Fammi vedere che cosa vuol dire VIAGGIARE COL CUORE!

TCP Rider L'avatar di Marty
    Moto
    T-BIRD900
    Citazione Originariamente Scritto da jamex Visualizza Messaggio
    io gli faccio rigorosamente il dito medio e li mando cordialmente a fare in cxlo....o se sono in auto mi attacco al clacson
    quoto nonli posso vedere e vogliono sempre la ragione
    che te lo dico a fare!

TCP Rider L'avatar di Davide675
    Moto
    Street triple 675 with Vale carbon, mono extremetech2, kit matris, pedane willyspecialparts
    Aggiungo che a volte sono pericolosi anche quando vanno da soli perchè costringono ad invadere la corsia opposta anche quando ne devi superare uno...logicamente non è colpa loro che non possono andare più forte ma bisognerebbe mettere dei vincoli e delle leggi più precise in merito alla circolazione su strade statali dei ciclisti....

TCP Rider L'avatar di giorgino
    Moto
    Bmw k1300r verdeasociale
    Citazione Originariamente Scritto da Davide675 Visualizza Messaggio
    i ciclisti per strada non sono altro che mitomani che comprano migliaia di euro di bici per farci si e no 4 km solo il fine settimana e rompere i coglioni agli automobilisti e motociclisti.......sembra che loro perché non hanno targa, frecce ecc...possono fare ciò che vogliono...dovrebbero cominciare a multarli come fanno per le altre categorie che usufruiscono della strada......
    Cmq quando mi capitano a tiro i vaffa e gli insulti glieli faccio capare........
    Beh questa e' una delle mie due bici, questa se la compri cosi' ci vogliono circa 8000 euro e poi ne ho un'altra piu' costosa della quale non ho foto.......quindi sono un mitomane!! Ricordati che ognuno i soldi e' libero di spenderseli come vuole che siano bici-auto-moto o donne!! La liberta' delle persone deve avere unico limite quello di non limitare quella altrui! Ti faccio un'esempio di quello che spesso mi accade quando mi alleno in pianura e vado oltre i 40 km/h ed il limite e' quello sulla strada che sto percorrendo, spesso mi sorpassano le macchine per il solo motivo che sono un ciclista e secondo loro do fastidio, mentre se fossi un motorino 50 allora imprecano e basta!! Cmq anche se siete contrari ai ciclisti a breve postero' un ritrovo di essi in genova domenica 4 dicembre per fare una "cicloturistica il cui devoluto andra' ai genovesi alluvionati , siete invitati anche voi motociclisti, alla fine della manifestazione ci sara' un rinfresco ed un'urna dove chi vuole puo' fare un'offerta. A breve mettero' maggiori info.
    Immagini Allegate Immagini Allegate
    The Dog e' bravo!!

TCP Rider Senior L'avatar di S1m0ne75
    Citazione Originariamente Scritto da giorgino Visualizza Messaggio
    Beh questa e' una delle mie due bici, questa se la compri cosi' ci vogliono circa 8000 euro e poi ne ho un'altra piu' costosa della quale non ho foto.......quindi sono un mitomane!! Ricordati che ognuno i soldi e' libero di spenderseli come vuole che siano bici-auto-moto o donne!! La liberta' delle persone deve avere unico limite quello di non limitare quella altrui!

questo è quello che mi è successo martedi:
    stavo passano in bici in un'incrocio non eccessivamente trafficato e vedo dalla corsia opposta una macchina che mette la freccia per voltare in una altra strada dove in quel momento stavo passando io (avevo la precedenza) e con la coda dell'occhio vedo che la signora al volate imprecava verso di me!!
    Quindi gli gesticolo con un bel " ma che c@zzo vuoi?"
    a questo punto la donna sembra ancora più invasata e si se mette a sbraitare dentro la macchina!
    a questo punto "diventato una bestia" freno e scendo dalla bici quasi la tiro dal nervoso, chiamandola ***** ******* gli dico di fermarsi ,ma questa continua per la sua strada!

tutto ciò perche avevo fatto perdere 4-5 secondi nello svoltare!!
    Per uno è idiota e idiota rimane pur guidando una moto ,una macchina o bici che sia!!

TCP Rider L'avatar di Fabri83
    Moto
    Daytona T595 Jet Black & Street Triple ® SuperMatt Graphite
    Citazione Originariamente Scritto da s-one1975 Visualizza Messaggio
    Per uno è idiota e idiota rimane pur guidando una moto ,una macchina o bici che sia!!
    esattamente
    Portami dove non serve sognare! Portami oltre che lo sai fare, dove sparisce qualsiasi confine. Fammi vedere che cosa vuol dire VIAGGIARE COL CUORE!

TCP Rider L'avatar di Brandhauer
    Moto
    RocketIII
    da ragazzini, con le Wespe, qui in Riviera, d'estate facevamo la
    Roulette Russa con i ciclisti:
    -gli si arrivava vicino eppoi gli ciulavamo il cappellino!
    quindi gli si stava davanti qualche metro, il tempo di vederlo bestemmiare di brutto eppoi viaaaaa col beretto!

La collezione di cappellini è ancora notevole dopo molti anni
    ...let me be who I am... & let me kick out the jams! Yeah...

Pagina 9 di 17 PrimaPrima ... 5678910111213 ... UltimaUltima