Credo che ognuno possa seguire la passione che ha, basta che abbia rispetto per gli altri.
A volte certi ciclisti fanno inc@z... pure me, e discorsi come quelli dei tuoi amici non hanno senso. E' vietato stare affiancati, punto. Inoltre mi sembra anche una regola corretta. Certo finchè stanno in due affiancati magari in una strada immensa e larga la cosa può ancora starmi bene. Quando si mettono in due o più in strade strette bloccando le macchine dietro allora no
Mi fanno solo sorridere a volte certe accuse con il coltello tra i denti nei confronti di tutta la categoria. Proprio noi che veniamo spesso e volentieri attaccati come vandali sulle due ruote, e lo dico io che non credo di essere sempre così corretto in strada.
Portami dove non serve sognare! Portami oltre che lo sai fare, dove sparisce qualsiasi confine. Fammi vedere che cosa vuol dire VIAGGIARE COL CUORE!
Aggiungo che a volte sono pericolosi anche quando vanno da soli perchè costringono ad invadere la corsia opposta anche quando ne devi superare uno...logicamente non è colpa loro che non possono andare più forte ma bisognerebbe mettere dei vincoli e delle leggi più precise in merito alla circolazione su strade statali dei ciclisti....
Beh questa e' una delle mie due bici, questa se la compri cosi' ci vogliono circa 8000 euro e poi ne ho un'altra piu' costosa della quale non ho foto.......quindi sono un mitomane!! Ricordati che ognuno i soldi e' libero di spenderseli come vuole che siano bici-auto-moto o donne!! La liberta' delle persone deve avere unico limite quello di non limitare quella altrui! Ti faccio un'esempio di quello che spesso mi accade quando mi alleno in pianura e vado oltre i 40 km/h ed il limite e' quello sulla strada che sto percorrendo, spesso mi sorpassano le macchine per il solo motivo che sono un ciclista e secondo loro do fastidio, mentre se fossi un motorino 50 allora imprecano e basta!! Cmq anche se siete contrari ai ciclisti a breve postero' un ritrovo di essi in genova domenica 4 dicembre per fare una "cicloturistica il cui devoluto andra' ai genovesi alluvionati , siete invitati anche voi motociclisti, alla fine della manifestazione ci sara' un rinfresco ed un'urna dove chi vuole puo' fare un'offerta. A breve mettero' maggiori info.
The Dog e' bravo!!
questo è quello che mi è successo martedi:
stavo passano in bici in un'incrocio non eccessivamente trafficato e vedo dalla corsia opposta una macchina che mette la freccia per voltare in una altra strada dove in quel momento stavo passando io (avevo la precedenza) e con la coda dell'occhio vedo che la signora al volate imprecava verso di me!!
Quindi gli gesticolo con un bel " ma che c@zzo vuoi?"![]()
a questo punto la donna sembra ancora più invasata e si se mette a sbraitare dentro la macchina!
a questo punto "diventato una bestia" freno e scendo dalla bici quasi la tiro dal nervoso, chiamandola ***** ******* gli dico di fermarsi ,ma questa continua per la sua strada!
tutto ciò perche avevo fatto perdere 4-5 secondi nello svoltare!!
Per uno è idiota e idiota rimane pur guidando una moto ,una macchina o bici che sia!!
Portami dove non serve sognare! Portami oltre che lo sai fare, dove sparisce qualsiasi confine. Fammi vedere che cosa vuol dire VIAGGIARE COL CUORE!
da ragazzini, con le Wespe, qui in Riviera, d'estate facevamo la
Roulette Russa con i ciclisti:
-gli si arrivava vicino eppoi gli ciulavamo il cappellino!
quindi gli si stava davanti qualche metro, il tempo di vederlo bestemmiare di brutto eppoi viaaaaa col beretto!
La collezione di cappellini è ancora notevole dopo molti anni
...let me be who I am... & let me kick out the jams! Yeah...