i ciclisti per strada non sono altro che mitomani che comprano migliaia di euro di bici per farci si e no 4 km solo il fine settimana e rompere i coglioni agli automobilisti e motociclisti.......sembra che loro perché non hanno targa, frecce ecc...possono fare ciò che vogliono...dovrebbero cominciare a multarli come fanno per le altre categorie che usufruiscono della strada......
Cmq quando mi capitano a tiro i vaffa e gli insulti glieli faccio capare........![]()
Patata Rasata Fans Club
Non prendere Muttley per il culo, rischi grosso! ...cit.davidMJF
La Storia del WC
imperatore del forum e non solo!
il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille,mentre il contrario è del tutto impossibile
presidente sezione triumph che co@lione
Credo che ognuno possa seguire la passione che ha, basta che abbia rispetto per gli altri.
A volte certi ciclisti fanno inc@z... pure me, e discorsi come quelli dei tuoi amici non hanno senso. E' vietato stare affiancati, punto. Inoltre mi sembra anche una regola corretta. Certo finchè stanno in due affiancati magari in una strada immensa e larga la cosa può ancora starmi bene. Quando si mettono in due o più in strade strette bloccando le macchine dietro allora no
Mi fanno solo sorridere a volte certe accuse con il coltello tra i denti nei confronti di tutta la categoria. Proprio noi che veniamo spesso e volentieri attaccati come vandali sulle due ruote, e lo dico io che non credo di essere sempre così corretto in strada.
Portami dove non serve sognare! Portami oltre che lo sai fare, dove sparisce qualsiasi confine. Fammi vedere che cosa vuol dire VIAGGIARE COL CUORE!
Beh questa e' una delle mie due bici, questa se la compri cosi' ci vogliono circa 8000 euro e poi ne ho un'altra piu' costosa della quale non ho foto.......quindi sono un mitomane!! Ricordati che ognuno i soldi e' libero di spenderseli come vuole che siano bici-auto-moto o donne!! La liberta' delle persone deve avere unico limite quello di non limitare quella altrui! Ti faccio un'esempio di quello che spesso mi accade quando mi alleno in pianura e vado oltre i 40 km/h ed il limite e' quello sulla strada che sto percorrendo, spesso mi sorpassano le macchine per il solo motivo che sono un ciclista e secondo loro do fastidio, mentre se fossi un motorino 50 allora imprecano e basta!! Cmq anche se siete contrari ai ciclisti a breve postero' un ritrovo di essi in genova domenica 4 dicembre per fare una "cicloturistica il cui devoluto andra' ai genovesi alluvionati , siete invitati anche voi motociclisti, alla fine della manifestazione ci sara' un rinfresco ed un'urna dove chi vuole puo' fare un'offerta. A breve mettero' maggiori info.
The Dog e' bravo!!