Allora, fammi capire.....1)se io trovo un gruppo di ciclisti che come al solito procede a coppie sulla carreggiata non posso neanche suonargli per paura che uno possa prendere uno spavento e cadere?
2) visto che siete consci che le bici da corsa sono instabili e "lame" questo vi permettere di fare il comodo vostro su strada? e vi incazzate pure se qualcuno vi suona o vi manda a fanculo perché vi rovina l'allenamento?
Quoto......
Mettiamo il caso che sia una lunga strada con striscia continua, il solito gruppo di ciclisti che gioca a fare il giro d'italia, io con la moto dovrei non rispettare il codice della strada, sorpassare con la striscia continua perché i ciclisti davanti a me non possono proseguire in fila indiana, solo perché devono fare le chiacchiere che di solito si fanno davanti al bar?
Cioè io dovrei infrangere il codice della strada perché i ciclisti non lo rispettano? E poi dovrei pure sentirmi dire che sono la vergogna dei centauri.......
Purtroppo penso che il vero problema sia proprio questo: siccome qualsiasi persona comprandosi una bici da corsa può giocare a fare il fausto coppi della situazione tutti si sentono in diritto di fare ciò che vogliono sopratutto quando si trovano in gruppi dove l'unione fa la forza anche se si è palesemente in torto......