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Risultati da 31 a 40 di 78

Discussione: Sella TPR

  1. #31
    TCP Rider L'avatar di ilfiorentino
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    ma con quale ordigno le ritagliate 'ste basi?

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  3. #32
    TCP Rider L'avatar di Turo
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    ma con quale ordigno le ritagliate 'ste basi?
    Ottima domanda????

  4. #33
    TCP Rider L'avatar di Cinobonne
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    Citazione Originariamente Scritto da ilfiorentino Visualizza Messaggio
    ma con quale ordigno le ritagliate 'ste basi?
    Citazione Originariamente Scritto da Turo Visualizza Messaggio
    Ottima domanda????
    La mia l'ho tagliata al pari della base,levando tutto il "dente" dove veniva grappettato il rivestimento originale

    Si taglia con un cutter......ma un disco su un fresino sarebbe perfetto

  5. #34
    TCP Rider Senior L'avatar di Shining
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    Citazione Originariamente Scritto da Cinobonne Visualizza Messaggio
    La mia l'ho tagliata al pari della base,levando tutto il "dente" dove veniva grappettato il rivestimento originale

    Si taglia con un cutter......ma un disco su un fresino sarebbe perfetto
    infatti, con un disco in cinque minuti fai il lavoro, poi lo rifinisci con la mola o una lima
    VACANZE IN TOSCANA LAST MINUTE? info: http://www.forumtriumphchepassione.c...o-toscana.html

  6. #35
    TCP Rider L'avatar di Turo
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    Citazione Originariamente Scritto da Shining Visualizza Messaggio
    infatti, con un disco in cinque minuti fai il lavoro, poi lo rifinisci con la mola o una lima
    Ma tagliando anche la gomma piuma?

  7. #36
    TCP Rider L'avatar di Turo
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    fatemi capire ma devo tagliare anche la parte anteriore, per capirci meglio dove appoggiano i coglioni??
    la parte cerchiata
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  8. #37
    TCP Rider Senior L'avatar di Shining
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    Citazione Originariamente Scritto da Turo Visualizza Messaggio
    fatemi capire ma devo tagliare anche la parte anteriore, per capirci meglio dove appoggiano i coglioni??
    la parte cerchiata
    lì non la devi scorciare, devi solo eliminare lo scalino (se c'è, non me lo ricordo), per portare la base a filo di tutto il resto

    Citazione Originariamente Scritto da Turo Visualizza Messaggio
    Ma tagliando anche la gomma piuma?
    il rivestimento e la gommapiuma li devi togliere, prima di fare il lavoro; ovviamente anche la gommapiuma andrà risagomata.
    Comunque, la base la puoi tagliare pure da solo, per l'imbottitura e il rivestimento, almeno che tu non sia del settore, ti conviene portarla da un buon tappezziere per auto, magari facendogli vedere delle foto di come la vuoi a lavoro finito, altrimenti rischi di fare un lavoraccio
    Ah, un'ultima cosa, fatti dire subito dal tappezziere quanto vuole, qualcuno, millantando il fatto che è un lavoro artigianale, pretende anche 2/300 euro, secondo me più di 150 euro non sono giustificati in nessun caso, se la base gliela porti già pronta
    Ultima modifica di Shining; 18/11/2011 alle 11:05 Motivo: UnionePost automatica
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  9. #38
    TCP Rider L'avatar di Cinobonne
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    Citazione Originariamente Scritto da Shining Visualizza Messaggio
    lì non la devi scorciare, devi solo eliminare lo scalino (se c'è, non me lo ricordo), per portare la base a filo di tutto il resto



    il rivestimento e la gommapiuma li devi togliere, prima di fare il lavoro; ovviamente anche la gommapiuma andrà risagomata.
    Comunque, la base la puoi tagliare pure da solo, per l'imbottitura e il rivestimento, almeno che tu non sia del settore, ti conviene portarla da un buon tappezziere per auto, magari facendogli vedere delle foto di come la vuoi a lavoro finito, altrimenti rischi di fare un lavoraccio
    Ah, un'ultima cosa, fatti dire subito dal tappezziere quanto vuole, qualcuno, millantando il fatto che è un lavoro artigianale, pretende anche 2/300 euro, secondo me più di 150 euro non sono giustificati in nessun caso, se la base gliela porti già pronta
    Tutto giusto
    La parte sotto le palle è la più difficile,parti dal dietro rifili e poi cerchi di dargli un senso....io l'ho fatto a occhio

    Se ritrovo una foto la posto

  10. #39
    TCP Rider Senior L'avatar di Shining
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    Citazione Originariamente Scritto da Cinobonne Visualizza Messaggio
    Tutto giusto
    La parte sotto le palle è la più difficile,parti dal dietro rifili e poi cerchi di dargli un senso....io l'ho fatto a occhio

    Se ritrovo una foto la posto
    letto così, di primo acchito, sembrerebbero le istruzioni per una perfetta castrazione
    VACANZE IN TOSCANA LAST MINUTE? info: http://www.forumtriumphchepassione.c...o-toscana.html

  11. #40
    TCP Rider L'avatar di Slower
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    scrambler 2008
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    Io ho tagliato il bordino inferiore lungo la sella,sino alla base sella vera e propria,che quindi diventa totalmente piatta,con il dischetto del dremel.
    Poi la lunghezza sella ognuno la modula come vuole.
    Per l'imbottitura,visto che poi ho reso la base più stretta,ho usato una lima con dentini grossi e si sagoma come si vuole;per l'imbottitura il cutter e'pericoloso,la strappa non uniformemente.

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