Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 7 di 8 PrimaPrima ... 345678 UltimaUltima
Risultati da 61 a 70 di 78

Discussione: Sella TPR

TCP Rider L'avatar di stradamax
    Moto
    # ⒇
    Citazione Originariamente Scritto da max2104 Visualizza Messaggio
    queste selle sono bellissime, adoro la personalizzazione!!!!
    complimentoni a stradamax e shining

ps. vorrei cominciare a tagliuzzare anche la mia sella tbs, fa veramente cagare in originale e dato che la mia ora non ha nemmeno più un bullone di std provvederò anche ad elaborare la sella facendo da me, seguendo le vostre istruzioni.
    Se combino macelli uno di voi viene a casa mia a riparare i danni fatti

e non sto scherzando

io l'ho detto che devo cancellarmi da questo forum di pazzi scatenati
    @max2104 giusto per non creare spiacevoli malintesi, volevo solo avvertirti
    che sia io che Alessandro ci siamo rivolti ad un professionista e non ci siamo messi a "giocare all'allegro chirurgo" con le selle che avevamo a disposizione.

In ogni caso grazie per i complimenti
    💥 • [Vendita Ricambi Originali] • 💥
    .: mai confrontarsi con un cretino, chi legge potrebbe non vedere la differenza :.
    ⒇ [ altri accessori nel mercatino: [Carter] • [Molle] ]

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider L'avatar di max2104
    Moto
    T-bird Sport
    ed io ti ripeto, se faccio guai vi obbligo a riparare i danni

a parte gli scherzi, è una cosa che ho sempre voluto fare.. non i guai alla mia sella, ma una realizzazione di mio pugno ed ora mi è venuta la scimmia

ho la sella tbs doppio livello

Bannato
    Moto
    Triumph Legend 2001, verde
    ho la sella tbs doppio livello

regolare, condonata o abusiva?

Moto
    T-bird Sport
    ovviamente abusiva

TCP Rider Senior L'avatar di Pepi
    novità?

io intanto vi ho ordinato uno scatolone di Preparazione H

...e tante care cose!

TCP Rider Senior L'avatar di Shining
    Citazione Originariamente Scritto da Pepi Visualizza Messaggio
    novità?

io intanto vi ho ordinato uno scatolone di Preparazione H

la mia sella (quella fatta da MF Interiors con la preziosa collaborazione di Stradamax) nonostante sia la più snella sella che abbia mai avuto, è anche la più comoda (e ho provato tutte quelle di casa triumph, compreso quelle in gel)
    VACANZE IN TOSCANA LAST MINUTE? info: http://www.forumtriumphchepassione.c...o-toscana.html

Moto
    T-bird Sport
    la moto finalmente è finita, ho fatto rivestire la sella di un tessuto stupendo per cercare di eviatare di tagliare la sella per avere una sella "slim" ma....... il tessuto non è il nero che cercavo, quindi l'idea di tagliare è viva in me!!! che faccio, la taglio??? e poi la plastica come si taglia??

TCP Rider Senior L'avatar di Shining
    la moto finalmente è finita, ho fatto rivestire la sella di un tessuto stupendo per cercare di eviatare di tagliare la sella per avere una sella "slim" ma....... il tessuto non è il nero che cercavo, quindi l'idea di tagliare è viva in me!!! che faccio, la taglio??? e poi la plastica come si taglia??
    eh eh, ti vedo distratto
    l'ha scritto sopta Cinobonne, si taglia con un fresino con disco, e si rifinisce con una lima o con la mola.
    Ma non ho capito una cosa: l'hai fatta rivestire di tessuto (pessima scelta, quando piove che fai? si inzuppa tutta e si consuma in fretta) e ora la rismonti?
    Sarà meglio che tu faccia fare il lavoro ad uno del mestiere altrimenti, monta e rismonta, andando per tentativi ti viene a costare un occhio della testa e poi, se non vien bene, butti via tutto
    VACANZE IN TOSCANA LAST MINUTE? info: http://www.forumtriumphchepassione.c...o-toscana.html

TCP Rider L'avatar di fede78
    Moto
    TBS '98
    io l'ho fatto sulla mia, se hai un pò di manualità non ci vuole niente, usa un dremel o simili, la plastica va via che è una bellezza, se sbagli non c'è problema, conserva gli scarti, se devi rattoppare o modificare o cose del genere prendi le parti che ti avanzano, con una tranciatrice li fai a pezzettini e li metti in un vasetto di vetro con del mek (è il solvente contenuto nell'acetone, lo trovi nei ferramenta che fanno anche vernici o specializzati in restauro di mobili, se non lo trovi va bene anche il solvente dello smalto per le unghie, ma quello con acetone, se leggi sulletichetta tra la composizione troverai anche stò benedetto mek) giri con un cacciavite ed aspetti per magia che diventi plastica liquida, ecco hai un paio di minuti per rattoppare modificare o creare prima che diventi solida come prima, una volta solidificato è resistente come il resto della plastica della sella.............non usare resine che con la plastica non aderiscono.

TCP Rider Senior L'avatar di doccerri
    Moto
    ex Bonnie Black, Vanity Bike. Ora GUZZI GRISO
    Citazione Originariamente Scritto da fede78 Visualizza Messaggio
    io l'ho fatto sulla mia, se hai un pò di manualità non ci vuole niente, usa un dremel o simili, la plastica va via che è una bellezza, se sbagli non c'è problema, conserva gli scarti, se devi rattoppare o modificare o cose del genere prendi le parti che ti avanzano, con una tranciatrice li fai a pezzettini e li metti in un vasetto di vetro con del mek (è il solvente contenuto nell'acetone, lo trovi nei ferramenta che fanno anche vernici o specializzati in restauro di mobili, se non lo trovi va bene anche il solvente dello smalto per le unghie, ma quello con acetone, se leggi sulletichetta tra la composizione troverai anche stò benedetto mek) giri con un cacciavite ed aspetti per magia che diventi plastica liquida, ecco hai un paio di minuti per rattoppare modificare o creare prima che diventi solida come prima, una volta solidificato è resistente come il resto della plastica della sella.............non usare resine che con la plastica non aderiscono.
    ogni tanto, in questo forum, si impara ancora qualche cosa di nuovo!
    http://www.forumtriumphchepassione.c...-vanitosa.html
    IL RISULTATO PUò ESSERE CASUALE, LA PRESTAZIONE NO

Pagina 7 di 8 PrimaPrima ... 345678 UltimaUltima