Adesso che non cè più silvietto, credo che qualcuno di voi vada in depressione
Adesso che non cè più silvietto, credo che qualcuno di voi vada in depressione
Attenzione: L'autore del presente messaggio non si ritiene responsabile di quanto dice, in genere nemmeno lo capisce e a volte non condivide la propria opinione
madddaaaaaiiii! con tutti i danni che ha fatto, evidentissimi e pazzeschi, con tutti i giochetti legali con cui si è permesso di non finire mai in galera a fronte di EVIDENTI prove, con le bugie, i colpi di testa, le leggi ad personam, calpestando continuamente la democrazia credendo che essere presidente del consiglio o re sole fosse la stessa cosa, dopo non aver rispettato un solo punto della campagna elettorale e via dicendo...si trova ancora chi lo difende, ma che via ha dato? lo voglio anch'io!
costruirò un luna park tutto mio, con black jack e squillo di lusso. anzi senza luna park!
Depressi vi è stato tolto il giochino?
Su...su coraggio
Attenzione: L'autore del presente messaggio non si ritiene responsabile di quanto dice, in genere nemmeno lo capisce e a volte non condivide la propria opinione
Il saluto del motociclista
Pasen la vita a pisàa cuntra'l veent perché l'impurtant l'è mai vèss cuntent.........
in un mondo che cambia troppo velocemente il PettiRat e' il nostro rifugio sicuro. (Tonidaytona)
Dammilamanina.it
TWEEKEND - Il raduno Triumph by TCP - 5/6/7 settembre 2014-San piero a Sieve>>>
Ti prego, solo perchè passano tutto il tempo a parlarne??Gli dai del malato???
Esagerato....
Ma quando mai, non è vero che se ne parla ancora.....
Dai che almeno per altri 5 anni ne continueranno a parlare, ti tranquillizzo![]()
TRIUMPH SIRACUSA
LA VOSTRA INVIDIA, LA MIA FORTUNA!!!!!
si ricandida o candida qualcuno per lui, quella poltrona anche tolti i guai giudiziari è il miglior investimento per le sue aziende.
questo governo resetterà la situazione, e l'elettore che vota per berlusconi perchè fà il suo interesse continuerà a farlo qualsiasi cosa succeda.
🏆 🏆 🏆 🏆 🏆 🏆 🏆
la vecchiaia la si prepara quando si è ancora giovani...ed ora è irrecuperabile; io me ne sarei andato via già a 50 anni a godere e a far godere gli altri dei miei soldi...andare sottoterra con un patrimonio di 7.8 miliardi di dollari è assurdo a mio giudizio.
e soprattutto vedere tutta la sua mimica facciale, le palpebre, paralizzate dal botulino mi fa schifo...
Alessandro2804 cosa dice? ....