Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 1 di 4 1234 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 32

Discussione: Triumph Brescia® [ringraziamenti inside]

Yamahaista Fermone e Nerd L'avatar di Misha84
    Moto
    La mia moto ronza

Thumbs up Triumph Brescia® [ringraziamenti inside]

Lunedì pomeriggio, in un freddo tramonto ussaro (con lupi mannari e nebbia) a Brescia, la cara dueruotetrecilindrata (che per comodità chiameremo moto), ben pensò di lasciarmi alla mercè dei pinguini dopo aver cercato di uccidermi (inchiodata la ruota posteriore in marcia) di fronte alla copisteria verso cui mi recavo..
    pensando subito al peggio, visto anche il rumore associato (betoniera piena di bulloni) ho pensato di aver sbiellato di brutto. da una prima ispezione non c'era olio ne nulla a inquinare la scena del delitto, quindi ho tirato un parziale respiro di sollievo..

sta di fatto che a causa dei rincari dell'assicurazione, al recente rinnovo ho dovuto optare per una polizza online senza soccorso stradale, quindi diciamo che ero un pò nella merda..

in preda alla disperazione ho chiamato il concessionario di Brescia, chiedendogli se potesse andare a recuperare la moto.

memore delle mie passate esperienze con il conce di Cagliari (che per chi ricorderà le discussioni passate non son state certamente positive, per non dire che non perdevano occasione per procurarmi un discreto surriscaldamento a livello dello scroto, causa eccessiva frizione), pensavo mi lasciasse al mio triste destino nella notte ussara..

e invece no!

Alberto, il venditore, mi richiama poco dopo e mi chiede di aspettare l'orario di chiusura così sarebbe uscito col furgone per recuperare la moto.

questo è successo lunedì pomeriggio.

ieri mi chiama il caro Osvaldo (il meccanico) per comunicarmi 2 cose:
    1) che non devo trascurare la moto come faccio di solito (chi l'ha vista sa di che parlo) e che se avessi continuato così mi avrebbe riempito di botte
    2) la moto è pronta (sottolineando ulteriormente di trattarla bene)

oggi pomeriggio vado a ritirarla e per di più trovo risolte un paio di cazzatine che mi assillavano da quando la comprai, senza nemmeno gli dicessi nulla!

fatto sta che il conto alla fine non comprendeva nemmeno il recupero d'urgenza (il che mi ha sorpreso non poco)

quindi, ricapitolando, un grazie (rigorosamente in ordine alfabetico) a:
    Alberto (trasportatore in estemporanea, che ha cambiato i suoi programmi per farmi stare tranquillo)
    Francesco & Osvaldo (che mi hanno sistemato la moto a tempo record)

e aggiungo pure che per una la prima volta, nonostante le mie passate pessime esperienze con gli omologhi sardi, sono soddisfatto del servizio di un'officina riportante il marchio Triumph sull'insegna.

Michele Mulas

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider Senior L'avatar di jamex
    questo dimastra che alla fine a fare la differenza sono le persone e non i marchi

Moto
    La mia moto ronza
    Citazione Originariamente Scritto da jamex Visualizza Messaggio
    questo dimastra che alla fine a fare la differenza sono le persone e non i marchi
    esatto!

TCP Rider Senior L'avatar di G79
    Moto
    "Fenix" - TB 1600 Silver/Black
    Citazione Originariamente Scritto da Misha84 Visualizza Messaggio
    Lunedì pomeriggio, in un freddo tramonto ussaro (con lupi mannari e nebbia) a Brescia, la cara dueruotetrecilindrata (che per comodità chiameremo moto), ben pensò di lasciarmi alla mercè dei pinguini dopo aver cercato di uccidermi (inchiodata la ruota posteriore in marcia) di fronte alla copisteria verso cui mi recavo..
    pensando subito al peggio, visto anche il rumore associato (betoniera piena di bulloni) ho pensato di aver sbiellato di brutto. da una prima ispezione non c'era olio ne nulla a inquinare la scena del delitto, quindi ho tirato un parziale respiro di sollievo..

sta di fatto che a causa dei rincari dell'assicurazione, al recente rinnovo ho dovuto optare per una polizza online senza soccorso stradale, quindi diciamo che ero un pò nella merda..

in preda alla disperazione ho chiamato il concessionario di Brescia, chiedendogli se potesse andare a recuperare la moto.

memore delle mie passate esperienze con il conce di Cagliari (che per chi ricorderà le discussioni passate non son state certamente positive, per non dire che non perdevano occasione per procurarmi un discreto surriscaldamento a livello dello scroto, causa eccessiva frizione), pensavo mi lasciasse al mio triste destino nella notte ussara..

e invece no!

Alberto, il venditore, mi richiama poco dopo e mi chiede di aspettare l'orario di chiusura così sarebbe uscito col furgone per recuperare la moto.

questo è successo lunedì pomeriggio.

ieri mi chiama il caro Osvaldo (il meccanico) per comunicarmi 2 cose:
    1) che non devo trascurare la moto come faccio di solito (chi l'ha vista sa di che parlo) e che se avessi continuato così mi avrebbe riempito di botte
    2) la moto è pronta (sottolineando ulteriormente di trattarla bene)

oggi pomeriggio vado a ritirarla e per di più trovo risolte un paio di cazzatine che mi assillavano da quando la comprai, senza nemmeno gli dicessi nulla!

fatto sta che il conto alla fine non comprendeva nemmeno il recupero d'urgenza (il che mi ha sorpreso non poco)

quindi, ricapitolando, un grazie (rigorosamente in ordine alfabetico) a:
    Alberto (trasportatore in estemporanea, che ha cambiato i suoi programmi per farmi stare tranquillo)
    Francesco & Osvaldo (che mi hanno sistemato la moto a tempo record)

e aggiungo pure che per una la prima volta, nonostante le mie passate pessime esperienze con gli omologhi sardi, sono soddisfatto del servizio di un'officina riportante il marchio Triumph sull'insegna.

Michele Mulas
    Ottimo! Fa sempre piacere leggere queste belle notizie.
    Sono veramente contento per come ti si è risolta la questione...
    RudeRomantico
    La mia moto è indifferente.®

TCP Rider L'avatar di scimmione
    Moto
    Ktm 1190+Daytona ex Strit ex Spid 2011
    questo dimostra che alla fine a fare la differenza sono le persone e non i marchi
    q8
    58

TCP Rider Senior L'avatar di The Dog
    Moto
    ...HD STREET GLIDE....
    ...in lombardia funziona così...

...ce ne fosse di gente così...
    ...ciao Axel......ciao Yuma......ciao Trevor... ciao Baba...ciao Hannibal...ciao heba...
    + conosco le persone...
    +amo i miei cani...

TCP Rider L'avatar di Fabri83
    Moto
    Daytona T595 Jet Black & Street Triple ® SuperMatt Graphite
    quoto

Complimenti alla concessionaria, bel comportamento...e son contento per te!
    Portami dove non serve sognare! Portami oltre che lo sai fare, dove sparisce qualsiasi confine. Fammi vedere che cosa vuol dire VIAGGIARE COL CUORE!

Moto
    La mia moto ronza
    Citazione Originariamente Scritto da The Dog Visualizza Messaggio
    ...in lombardia funziona così...

...ce ne fosse di gente così...
    per quanto mi roda (da bravo anti padano quale sono) ammetterlo, hai ragione..

visto che ci sono aggiungo pure una cosa:

l'anno scorso avevo bisogno di sistemare la mappa alla moto (a luglio, prima del tday), son passato, ho chiesto, Francesco ha fatto tutto, e mi ha lasciato andare senza chiedermi nulla.

a cagliari per fare lo stesso ho dovuto prenotare (a luglio, appena comprata la moto) una settimana prima e sbaorsare la bellezza di 75 euro per 5 minuti scarsi di lavoro (lo stesso lavoro che ho fatto a brescia)..

che dire..
    Ultima modifica di Misha84; 17/11/2011 alle 16:10

TCP Rider Senior L'avatar di jamex

l'anno scorso avevo bisogno di sistemare la mappa alla moto, son passato, ho chiesto, Francesco ha fatto tutto, e mi ha lasciato andare senza chiedermi nulla.

a cagliari per fare lo stesso ho dovuto prenotare (a luglio) una settimana prima e sbaorsare la bellezza di 75 euro per 5 minuti scarsi di lavoro (lo stesso)..

che dire..
    puoi dire che adesso hai un gran culo ad avere vicino una concessionaria così

TCP Rider Senior L'avatar di The Dog
    Moto
    ...HD STREET GLIDE....

l'anno scorso avevo bisogno di sistemare la mappa alla moto, son passato, ho chiesto, Francesco ha fatto tutto, e mi ha lasciato andare senza chiedermi nulla.

a cagliari per fare lo stesso ho dovuto prenotare (a luglio) una settimana prima e sbaorsare la bellezza di 75 euro per 5 minuti scarsi di lavoro (lo stesso lavoro che ho fatto a brescia)..

che dire..
    ...tutti alla triumph di brescia...
    ...ciao Axel......ciao Yuma......ciao Trevor... ciao Baba...ciao Hannibal...ciao heba...
    + conosco le persone...
    +amo i miei cani...

Pagina 1 di 4 1234 UltimaUltima