Ciao ragazzi!
Mi chiamo Lucrezia e possiedo per il momento un Yamaha R125 vorrei passare a breve ad una Triumph Daytona 675, ed ecco perché mi ritrovo nel forum più completo sull'argomento!!
Beh che aggiungere ci si vede nelle discussioni!!![]()
Lamps![]()
Ciao ragazzi!
Mi chiamo Lucrezia e possiedo per il momento un Yamaha R125 vorrei passare a breve ad una Triumph Daytona 675, ed ecco perché mi ritrovo nel forum più completo sull'argomento!!
Beh che aggiungere ci si vede nelle discussioni!!![]()
Lamps![]()
Aloha ! Luzi![]()
"...perseguire un obiettivo che cambia continuamente e che non è mai raggiunto è forse l'unico rimedio all'abitudine, all'indifferenza, alla sazietà. E' tipico della condizione umana ed è elogio della fuga, non per indietreggiare ma per avanzare. E' l'elogio dell'immaginazione mai attuata e mai soddisfacente".
benvenuta luzi
cagiva mito-yamaha r6 05-yamaha r6 09-tiger 800 xc
Benvenuta tra noi! Daytona 675, ho potuto provarla l'anno scorso e...gran moto!!
Le mie ex: Suzuki RF600R, CBR600F, CBR Fireblade, CBR600RR 05, CBR 600 RR 09,Tiger 800 ABS st., CBR 600f.
ciao!!!
Ciao!
Il terminale della mia moto si chiama scarico.
E' meglio essere ottimisti ed avere torto piuttosto che pessimisti ed avere ragione!
Ciao e benvenuta
Naturalmente Over!!!!!!
Di donde sei, gentil donzella?
Ciao e![]()
"Per quanto buia sia la notte, le stelle non si spengono.
Per quanto dura sia la vita, i sogni non si abbandonano."
ciao Lucrezia benvenuta![]()
Ciao SuperSIC
#58#cit. jamex "....le persone sono l'essenza di ogni incontro..e questo forum è un mezzo immenso " !!!
Benvenuta