Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 5 di 12 PrimaPrima 123456789 ... UltimaUltima
Risultati da 41 a 50 di 120

Discussione: per esperti di cani

TCP Rider L'avatar di Mr. Blonde
    Moto
    eleanor (thruxton)
    Per esperienza se vuoi un cane equilibrato di taglia medio grande e che ti faccia la guarda, visto anche lo spazio che hai in casa ti consiglio un dogo argentino, taggato come animale pericoloso ma ti posto qualche foto mentre mio nipote gli mette bracciali e orologi per fargli le foto...(porello) io mi sono sempre trovato bene con lui, non si fa sottomenttere da nessuno ma è consapevole che tu sei il suo capo. è molto protettivo con l'abitazione ma non è possessivo con le persone, cmq molto dipende da come ti educhi
    Immagini Allegate Immagini Allegate
    Le moto sono piccoli piaceri che creano un senso di appartenenza e di comunione con le altre persone.

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider Senior L'avatar di Lucav
    Moto
    Ex speed gay, ex Gaytona, ora Speed 11
    Citazione Originariamente Scritto da superIII Visualizza Messaggio
    luoghi comuni a iosa:
    1 - l'amstaff è un cane che vuole vivere in simbiosi col padrone, sconsigliato lasciarlo in giardino
    2 - non è un cane pastore, quindi non fa territorio e non lo difende, come "antifurto" è molto più efficace in casa
    dissento....l'Amstaff è un cane molto territoriale, soprattutto il maschio! prova a entrere a casa sua senza che ci sia il padrone poi mi sai dire
    RENAULT MEGANE BIANCA....SE LA CONOSCI LA EVITI
    STRUNZZZ RACING TEAM DURI A MORIRE NONOSTANTE IL SERVER
    ....lasciate almeno finire la preghiera.....

TCP Rider Senior L'avatar di laura83
    Moto
    Bobina+..
    io amo i cani ma non mi ritengo un'esperta...

differenziare i due amici a 4zampe tenendone uno in casa e uno in giardino mi sembra brutto....

TCP Rider Senior L'avatar di wailingmongi
    Moto
    1/2
    comunque se devo dirla prenditi un Rottweiler e non se ne parla più
    http://www.youtube.com/watch?v=6Jfo0xE67V0-http://http://www.youtube.com/watch?v=DYPdcJec1YU Io c'ero...
    Cerco pandino 4x4 vecchio modello contattatemi se l'avete-conoscete che vendono
    Johnny i miss you.

TCP Rider Senior L'avatar di superIII
    Moto
    Speed Triple 955i '00
    Citazione Originariamente Scritto da Lucav Visualizza Messaggio
    dissento....l'Amstaff è un cane molto territoriale, soprattutto il maschio! prova a entrere a casa sua senza che ci sia il padrone poi mi sai dire
    fai confusione... intanto NON è territoriale ma si attacca al nucleo familiare, poi ti sto dicendo che non è un cane da prendere e lasciare in giardino, inoltre ho scritto io stesso che è molto + efficace in casa come "antifurto"...
    infine che ci sia il padrone o no non dovrebbe fare la differenza, un cane come l'amstaff dovrebbe sapere interpretare bene da solo le situazioni, altrimenti è il classico cane "stupido" che si mangia il povero postino...
    Ultima modifica di superIII; 18/11/2011 alle 10:05

Moto
    fai confusione... intanto NON è territoriale ma si attacca al nucleo familiare, poi ti sto dicendo che non è un cane da prendere e lasciare in giardino, inoltre ho scritto io stesso che è molto + efficace in casa come "antifurto"...
    infine che ci sia il padrone o no non dovrebbe fare la differenza, un cane come l'amstaff dovrebbe sapere interpretare bene da solo le situazioni, altrimenti è il classico cane "stupido" che si mangia il povero postino...
    adesso ci siamo

cmq è un gran bel cane secondo me

Moto
    Speed Triple 955i '00
    Citazione Originariamente Scritto da Lucav Visualizza Messaggio
    adesso ci siamo

cmq è un gran bel cane secondo me
    a me lo dici? ce l'ho...

TCP Rider
    Moto
    speed 06
    Io ho un corso femmina di 2 anni...lei vive con noi, sia quando stiamo in campagna (una villetta con circa un ettaro di terra intorno) sia quando stiamo in appartamento...giuro che non ho mai visto un cane (parlo di razza, avendo visto come si comportava la madre e come si comportano i suoi fratelli e sorelle) essere cosi equilibrato nello svolgere la difesa del territorio e di chi ci sta dentro ed essere al tempo stesso dolce, pacioso, giocoso ed allegro come un cucciolo di labrador sia con noi che con chiunque incontra durante la giornata

Inoltre si e' perfettamente adattata a tutte e due le situazioni (campagna ed appartamento) ed ha il grande pregio di non abbaiare MAI finche non appura una reale situazione di rischio o pericolo per noi...spesso in campagna la notte si allarma, esce senza abbaiare, va a controllare e solo se vede persone in giro o macchine ferme vicino alla recinzione abbaia, altrimenti controlla, torna dentro e si si rimette a dormire senza fare un rumore!

Se cerchi un cane "allarme" che abbaia per qualsiasi cosa (tipo il pastore tedesco) non fa per te, se vuoi un custode a cui affidare le chiavi di casa, e' il tuo cane...ma ripeto e' un cane da difesa, non da guardia!!!

Dimenticavo...mai addestrata alla difesa od altro...solo trattata con tanto amore ma mai viziata e tenuta sempre al suo posto: quando ha la ciotola piena finche non le dico di mangiare si siede e mi guarda.

Se puoi vuoi altre info, chiedi pure!!!

Moto
    Speed Triple 955i '00
    Citazione Originariamente Scritto da Jello79 Visualizza Messaggio
    Io ho un corso femmina di 2 anni...lei vive con noi, sia quando stiamo in campagna (una villetta con circa un ettaro di terra intorno) sia quando stiamo in appartamento...giuro che non ho mai visto un cane (parlo di razza, avendo visto come si comportava la madre e come si comportano i suoi fratelli e sorelle) essere cosi equilibrato nello svolgere la difesa del territorio e di chi ci sta dentro ed essere al tempo stesso dolce, pacioso, giocoso ed allegro come un cucciolo di labrador sia con noi che con chiunque incontra durante la giornata

Inoltre si e' perfettamente adattata a tutte e due le situazioni (campagna ed appartamento) ed ha il grande pregio di non abbaiare MAI finche non appura una reale situazione di rischio o pericolo per noi...spesso in campagna la notte si allarma, esce senza abbaiare, va a controllare e solo se vede persone in giro o macchine ferme vicino alla recinzione abbaia, altrimenti controlla, torna dentro e si si rimette a dormire senza fare un rumore!

Se cerchi un cane "allarme" che abbaia per qualsiasi cosa (tipo il pastore tedesco) non fa per te, se vuoi un custode a cui affidare le chiavi di casa, e' il tuo cane...ma ripeto e' un cane da difesa, non da guardia!!!

Dimenticavo...mai addestrata alla difesa od altro...solo trattata con tanto amore ma mai viziata e tenuta sempre al suo posto: quando ha la ciotola piena finche non le dico di mangiare si siede e mi guarda.

Se puoi vuoi altre info, chiedi pure!!!
    Grandissimo, il CORSO è un cane straordinario...

Non è adatto alla vita in giardino, è un cane da appartamento
    Molto meglio in questo caso il mastino napoletano o ancor più il CORSO!!!
    Consiglio di andare da un allevatore specializzatissimo e serio, no commercianti (leggi troppe razze).
    Infatti avevo consigliaro proprio questo!!!
    Ultima modifica di superIII; 18/11/2011 alle 10:22 Motivo: UnionePost automatica

Moto
    a me lo dici? ce l'ho...

il corso è bello ma sbava in una maniera INDECENTE

Pagina 5 di 12 PrimaPrima 123456789 ... UltimaUltima