Ciao a tutti, ho montato sulla mia street N il kit forca della matris e il mono della daytona. La moto è MOLTO migliorata solo che mi è rimasto ancora un problemino. In pratica la moto tende a chiudere lo sterzo; in piega in una curva (anche lieve) si sente nettamente una spinta verso il retro della moto sul manubrio interno. Appena presa non lo faceva ma era colpa dei SAG che erano cannati; sistemati i SAG la moto allargava in uscita di curva per colpa del vecchio mono e non avendo gli € per sistemarla optai per una soluzione brutta ma che funzionasse, in pratica sfilai le forche. Si lo so che ho spostato il problema da un'altra parte ma al tempo era o così o nulla. Adesso che forca e mono sono ok ho il dubbio che sia sempre colpa delle forche..
Quando ho fatto montare il kit forca ho chiesto che venissero reinfilate come le originali ma non sapendo di quanto sono sfilate non so come verificare![]()
Che opzioni ho? posso agire sui registri forca (solo precarico) o mi conviene re infilarla ? già così la moto impenna molto di più e non vorrei alleggerirla troppo sull'anteriore..
aiutooooooooo

scusate l'OT!!!
...