e perchè è sparita?
perche' in questo forum ci son delle regole ed io non le so rispettare.... molte volte mi son scontrata con alcuni moderatori...molte volte mi è stato detto che ho rischiato il bannaggio con i miei comportamenti... molte volte i miei modi di fare e le mie sempre continue risposte creano agitazione e nervosismi a moderatori che tra l'altro sono pure buoni amici miei...e tante altre BELLE COSE.... quindi...come ho successo mesi fa....mi prendo un mese di ferie
aggiungiamoci anche che secondo il mio parere il BAR è cambiato molto e dal mio punto di vista è diventato veramente noioso starci....ok....sono la regina dello spam....
....ci vediamo prima di natale per i consueti auguri
p.s. tanti i molti di voi li torturo su whats up
arrivederciiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii![]()
Patata Rasata Fans Club
Non prendere Muttley per il culo, rischi grosso! ...cit.davidMJF
La Storia del WC
Ciao Giuliana, mi dispiace che tu abbia deciso di andartene per un pò, anche perchè i motivi che ti hanno fatto prendere questa decisione sono tutti tuoi: non c'è stato un cambio nel regolamento del Forum negli ultimi tempi, e se qualche Moderatore ha ripreso te e qualche altro utente è molto probabilmente successo perchè avete esagerato in qualcosa (vogliamo portare come esempio l' eccessivo spam presente in alcune discussioni poi chiuse? Parliamo di centinaia di messaggi in poche ore...).
Mi dispiace quindi che tu abbia deciso di prenderti una pausa, ma questo succede anche tra innamorati nella vita di tutti i giorni, quindi lo accetto e ti aspetto a braccia aperte quando vorrai tornre.
Chiudo la discussione, visto che tutto è stato chiarito.