qualcuno ce là????come va?????e una buona macchina????
qualcuno ce là????come va?????e una buona macchina????
!prima il forum mi calzava bene ..adesso e stretto e usurato!!!!!
...guarda, della frv non sò dirti nulla però stò usando una jazz 1.2 benza(che prima usava mia moglie), morale della favola 130000 km in 4 anni e mai un problema (mi stò toccando), la uso per far di tutto, carico legna e quando carico i cani ci faccio anche un pò di fuoristrada...![]()
...ciao Axel......ciao Yuma......ciao Trevor... ciao Baba...ciao Hannibal...ciao heba...
+ conosco le persone...
+amo i miei cani...
TCP Rider Senior
TCP Rider
il diesel a livello di motore e' il migliore per coppia ed elasticita secondo me, ho avuto la civic 2.2 per 2 anni,resta da vedere l'assemblaggio,se viene fatto a Swindon puo capitare qualche rogna, poi una volta s'e' rotta la turbina(per fortuna in garanzia)e l'assistenza ufficiale non ha capito come questo mi ha lasciato da pensare un po
TCP Rider Senior
booooo
Io ho scelto di essere l'eccezione, non la regola.
"Perché le regole son belle e vanno bene,
ma poi son le eccezioni che ci fanno innamorare".
Bella macchina Ken, mi è sempre piaciuta:
Credo che il marchio Honda per quanto poco diffuso da noi sia garanzia di qualità ed affidabilità assoluta.![]()
Beh, sulla mia vecchia civic ho fatto 267.000 mila km senza un problema... su questa nuova civic qualche peccatuccio c'è ma nulla di rilevante.. x me è sinonimo di qualità e durata!![]()
### Motociclista di quelli che non ne fan su + ###
Quoto tutti,Honda e' sinonimo di affidabilità al 99% specialmente meccanica!
un mio amico e' alla su terza Honda (1 benzina,Civic e 2 diesel, Accord e CRV) e ne e' entusiasta!
....pippo167 & pally on Tiger 1050 ABS orange '07 ma m.y. '08
....amo il mare della mia Porto San Giorgio
-Cave Adsum- cell. 339 57 10 623
Credo che sia uscita di produzione...