Io sono responsabile di quello che dico. Non di quello che capisci tu. [cit]
Questa è una mela...
IMHOSTICA
Ragà io sono stato in pista solo una volta (per ora!) a Vallelunga e mi sono innamorato, altro che paura!!! Appena inizi a girare ti diverti e basta. E' vero che era una giornata neofiti quindi non c'erano fenomeni ke ti sverniciano all'esterno con una mano sola ma la pista è solo bella, non paurosa ne pericolosa... L'unico problema è la maledetta S che oltre a me a fregato tanta altra genteSperiamo che la sistemino!
GdE - Gruppo degli Eterni
"La vostra preoccupazione per ciò che gli altri pensano di voi scompare una volta che capite quanto di rado pensano a voi." David Foster Wallace
Grazie Ape! A sapello te lo chiedevo prima!![]()
"La vostra preoccupazione per ciò che gli altri pensano di voi scompare una volta che capite quanto di rado pensano a voi." David Foster Wallace
Rega chi era quello con la speed verde che è andato lungo ieri?
IL DIABOLICO HA VENDICATO... E ANCORA VENDICHERA'
a Vallelunga, mi pare al tornantino a sx dopo la cimini e il curvone a dx (che n ricordo come si chiama).. quando son passato la moto la stavano tirando su...
Era una speed del tipo 955, col "cupolino", color verde dell'epoca
IL DIABOLICO HA VENDICATO... E ANCORA VENDICHERA'