Ciao a tutti,
c'è qualcuno il 27 a Vallelunga? io ho prenotato la mezza giornata amatori (10.30 - 14.30) e giro con il gsx-r...la speed la lascio a riposo a casetta
In caso ci si vede in pista, ciao a tutti
Ciao a tutti,
c'è qualcuno il 27 a Vallelunga? io ho prenotato la mezza giornata amatori (10.30 - 14.30) e giro con il gsx-r...la speed la lascio a riposo a casetta
In caso ci si vede in pista, ciao a tutti
Ci sarò insieme ad altri amici per il training day...
Purtroppo non potrò esserci, un amico è caduto sabato scorso con la moto che avrei dovuto usare...lui tutto ok, ma la moto non ne è uscita così bene![]()
me piacerebbe,
mamma il training day deve essere da paura
ma non è periodo
date un po di gas anche per me please
A saperlo prima un pensierino ce l'avrei fatto...ma abbiamo già prenotato all'ISAM...
Io sono responsabile di quello che dico. Non di quello che capisci tu. [cit]
Questa è una mela...
IMHOSTICA
mamma mia l'Isam![]()
ci fosse ancora posto quasi quasi...
Sezione Romana Triumph
Le cose che possiedi finiscono per possederti (Tyler Durden)
il mio quasi quasi era riferito a vallelunga, domattina vedo se c'è posto
Solo per spiegarmi meglio... ieri parlavo con Gnomo dei voi e mi fa piacere che abbiate approcciato la pista, ho provato diverse volte a fare proseliti nella Srt ma con pochi risultati.
Anch'io all'inizio sono andato a girare diverse volte all'Isam pensando fosse meglio cominciare in una pista piccola; ho scoperto dopo che mi sbagliavo in quanto l'Isam è si piccola ma anche molto tecnica, tortuosa, stretta quindi pericolosa e troppo lenta.
Costa poco, ma se volete il mio consiglio "liberi di non accettarlo" le prossime volte usate meglio i vostri soldi ed andate a girare in piste "vere", costa qualche sacrificio ma vedrete ne sarà davvero valsa la pena.
Lamps
Ultima modifica di speedpaolo; 24/11/2011 alle 17:23 Motivo: UnionePost automatica
Sezione Romana Triumph
Le cose che possiedi finiscono per possederti (Tyler Durden)
Sono d'accordo con te, ma penso al contempo che se uno non è mai andato in pista conviene provare le prime volte su piste lente e tecniche, dove impari a girare a velocità ridotte. Difficilmente si impara al Mugello, per intenderci.
Tieni conto anche del fatto che se scivoli all'Isam in teoria non fai grossi danni, se scivoli alle cimini .....!!
Poi dopo le prime volte viene spontaneo cercare una pista "vera", che indubbiamente da più gusto ed è tutto un'altra storia (e un altro costo!!).