Citazione Originariamente Scritto da speedpaolo Visualizza Messaggio
Ciao Speedy, il Mugello è la pista più bella dove ho girato ...e qualcuna ne ho vista, troppo veloce sicuramente non adatta per imparare ma molto larga e con grandi vie di fuga quindi tutto sommato abbastanza sicura e divertente anche per un principiante.
L'isam è stretta e piena di muretti, non c'è spazio per superare sopratutto se chi è davanti a te fa traiettorie non corrette, quindi tuttaltro che sicura e secondo me non adatta a chi inizia anche se si va piano.
Ai cimini hanno fatto una nuova via di fuga senza ghiaia, ora è veramente bella e se scivoli e non sei sfigato non hai grossi problemi.
Comunque il mio discorso era sopratutto sul godimento che si prova a girare su piste larghe e belle piuttosto che su dei "kartodromi" poi ovviamente dipende pure dalla moto che hai...
q8

... per la cronaca sono caduto ai cimini2, ... highside
http://www.forumtriumphchepassione.c...unga-daje.html

e continuo a preferire una pista sicura come Valle con vie di fuga ambulanza e tutti i servizi di una pista like mondiale dove se ti dice male qualcuno ti soccorre in tempo

si impara inoltre ad avere confidenza con la velocità: forse il principale obiettivo adrenalinico che rincorriamo