possibile che in una pista come Vallelunga non risolvono un problema del genere ormai stà storia della esse l'ho sentita un sacco di volte pur non essendo mai andato a Valle![]()
GdE
scusate assai, ma non vedo il problema... se la esse la prendi bene dall'inizio non rappresenta affatto un problema...
IL DIABOLICO HA VENDICATO... E ANCORA VENDICHERA'
Ultima modifica di scinty; 28/11/2011 alle 15:10
Ultima modifica di apetta cross; 28/11/2011 alle 15:14 Motivo: UnionePost automatica
Il momento più difficile è quando vi sono allievi che già credono di saper andare in moto. Invece di apprendere vogliono dimostrare di essere capaci. Ma se vieni qui ad imparare, dovresti ascoltare e non dimostrare. E questo è il momento più difficile per un istruttore HSC.”
daccordissimo con tutto quello che avete detto ma se ti trovi uno piantato proprio in mezzo alla S o lo prendi o non la fai in traiettoria poi essendo io un debuttante assoluto (era il 3 giro della mia prima volta in pista) se va per terra. Comunq a quanto so qualche problema nella S c'è davvero tant'è che hanno indetto un meeting con i piloti aperto a chiunque volesse andare proprio x discutere di quella curva visto che ci sono caduti in tanti e uno, che a quanto ho letto era abbastanza esperto, ci si è ammazzato proprio il giorno prima.... Boh... Cambiando discorso m'è arrivato il calendario del 2012 turni neofiti i giorni 28 gennaio, 11/12 febbraio, 10 marzo e 8 aprile. Invece il 25 febbraio e il 9 aprile c'è il Training Day che dev'esse molto fico!
GdE - Gruppo degli Eterni
"La vostra preoccupazione per ciò che gli altri pensano di voi scompare una volta che capite quanto di rado pensano a voi." David Foster Wallace
me prenoto pel training day![]()