ECCO LA NUOVA BIMBASportster48.jpg
ECCO LA NUOVA BIMBASportster48.jpg

Ha il suo perche.
Ma le gomme sono piene?
L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.

Molto bella![]()
Complimentissimi
Ci sto' pensando molto anch'io
Com'e'??
Naturalmente Over!!!!!!

Io parlavo seriamente cmq.
L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.

Bella!
Mi piacciono moltissimo le HD,anche se preferisco la serie Touring...
Street Glide e Road King in testa.....
Anche una bella Night Train del buon vecchio Talamo non mi
dispiacerebbe....![]()

Scusa ma di ste moto non ci capisco molto.....mi ricordavo che alcune in passato erano piene....