Il saluto del motociclista
Pasen la vita a pisàa cuntra'l veent perché l'impurtant l'è mai vèss cuntent.........
in un mondo che cambia troppo velocemente il PettiRat e' il nostro rifugio sicuro. (Tonidaytona)
Dammilamanina.it
TWEEKEND - Il raduno Triumph by TCP - 5/6/7 settembre 2014-San piero a Sieve>>>

bella bella bella, sarebbe meraviglioso poterla spippolare
Te che ti stai a fare dei viaggi, ma proprio grossi... (In entrambi i sensi) Non ho mai detto questo!
Troppo permalosi qua!
1) Ho fatto l'esempio di due miei conoscenti, casi che comunque ho riscontrato anche in altri individui (parlo dell'ordine di decine e decine di persone) lavorando all'EICMA 4 giorni, a me le moto piacciono quasi tutte, pure tra le Harley per esempio mi piace la Night Rod, purtroppo non la Sportster di questo post, ciò non toglie che siano moto votate al "camionismo" su due ruote!(Si fa per scherzare!)
2) Ho detto che non è che puoi spiegare a uno come si deve guidare/buttar giù la moto (testuali parole di uno in fiera) ed impostare le curve se non sei mai sceso sotto i 5° di inclinazione (gente che ha avuto solo Harley in tutta la sua vita), cosa che mi è successa ripetutamente all'EICMA, io ovviamente non discutevo perchè non sono un manico, ma ascoltavo le spiegazioni sorridendo tra me e me, come lo facevano alcuni miei "colleghi/amici", la cosa è buffa, ma mica ho la presunzione di denigrare chi non ha una moto più "sportiva" della mia. Sarebbe come avere un ragazzino di terza liceo, molto convinto di se, che viene a spiegarti come si possono risolvere i problemi della crisi in Italia ed è appena uscito dal collettivo... Sicuramente alcune delle cose che dice possono essere vere/interessanti, ma è la presunzione di pretendere di sapere più di quello che ti ascolta, e di essere nel giusto e conoscere l'unica verità, a priori, che fa sorridere!
Siamo tutti dei motociclisti, quelli troppo convinti di se un pò meno (ripeto, per scherzare), e alcuni Harleyisti, per quanto riguarda la mia cerchia di amicizie/esperienze, lo sono più spesso di altri!
Smile!
Edit: ciò non esclude che su questo forum ci possano essere centinaia di persone "troppo convinte di se", anche se io ne vedo abbastanza raramente! FINE OT

non mi piace

Esteticamente mi piace.
Da portare non mi ispira, magari mi sbaglio ma mi da l'idea di poca manegevolezza.
Comunque bella.
le harley e le buellpiacciono molto alle donne per via delle vibrazioni, soprattutto se la sella è stretta riescono a raggiungere prima l'orgasmo........wlf!!!
ENDY 73

Più moto di milWaukee per tutti!!![]()

Bella complimenti veramente una moto molto versatile!