Ultima modifica di The Dog; 19/11/2011 alle 08:45 Motivo: UnionePost automatica
...ciao Axel......ciao Yuma......ciao Trevor... ciao Baba...ciao Hannibal...ciao heba...
+ conosco le persone...
+amo i miei cani...

Grazie Forum Triumph......
Il momento più difficile è quando vi sono allievi che già credono di saper andare in moto. Invece di apprendere vogliono dimostrare di essere capaci. Ma se vieni qui ad imparare, dovresti ascoltare e non dimostrare. E questo è il momento più difficile per un istruttore HSC.”

Le moto le puoi usare anche per lunghi viaggi,senza pieghe.
Alcune h-d lo permettono,peccato che costino come una macchina;quella che ho giuidato io ,non permetteva di fare nulla;niente viaggi,neinte pieghe,niente commuter urbano.Solo rumore.
Se hai pagato 16000 euro per una 910 o 989,sei un matto.

La moto è bellissima, complimenti. Per quanto riguarda HD in genere io penso che sia semplicemente (o stupendamente) una moto.
Sono motociclista e mi piacciono tutte (a parte gli aborti). Di recente sono stato negli stati uniti per lavoro e mi sono affittato un HD Road King, ci ho fatto 550 km in un giorno. Bhè che dire...veramente gustosissima!!!
W le moto (tutte) e viva anche qualcosa altro (altrimenti che motociclista sarei!)
il resna
Ciao Sic...

...ciao Axel......ciao Yuma......ciao Trevor... ciao Baba...ciao Hannibal...ciao heba...
+ conosco le persone...
+amo i miei cani...
Sulle vetture a 4 ruote puoi avere gli automobilisti sportivi, quelli che vanno per le berline, per le station wagon ed infine i camionisti...
L'harley davidson è un pò la moto per i camionisti delle due ruote!
Ma per quanto riguarda alcuni harleyisti: insopportabili quando iniziano a spiegarti come si deve andare in moto, come si guida, come ci si comporta, come solo loro sono i veri motociclisti, ecc ecc... Lo confermano dei personaggi che non ho modo di evitare due giorni alla settimana... E con cui ho dovuto girare alcune volte con amici...![]()