Il destino.....
Ieri decido di staccare la spina per un paio d'ore, dopo quasi un mese di arresti domiciliari dovuti da un infortunio. Ultimamente poi la casa è un caos una bimba di tre settimane e una di due anni e mezzo non ci danno tregua, di giorno quasi funziona ma la notte siamo a ferro e fuoco..... vabbè vado dal Dany per una saluto e un buon caffè, ritirare gli ultimi pezzi bonny da portare in verniciatura e provare una giacca che volevo assolutamente........ alla fine mi sono preso la giacca........ma anche una Street Triple incidentata, un "progettino" che mi frullava in testa da qualche tempo, che poi si è andato a concretizzarsi vedendo una special in rete Azz!!! Il problema era come fare con tre moto..... Mia moglie è sí una Santa, ma meglio non tirare troppo la corda............ Due moto passi ma tre no... Essendo poi già in disgrazia per l'ennesimo appuntamento dal tatuatore il clima era quel che era.... Parlo con il Dany alla sera, a malincuore metto in vendita la Scrambler, pensando di abituarmi all'idea tanto passerà del tempo..... Azz!!! Stamattina mi chiama VENDUTA!! pensare che volevo comprare solo una giacca!!