Ciao amici del forum, devo fare il cambio olio alla mia legend e chiedendo un buon olio il mio mecc mi ha propoosto il Motul 300v.
Voi che ne pensate?
Ciao amici del forum, devo fare il cambio olio alla mia legend e chiedendo un buon olio il mio mecc mi ha propoosto il Motul 300v.
Voi che ne pensate?

E' un olio racing, lascia perdere

butteresti dei soldi![]()

lascia credo ke un buon bardhal ai tranquillo...
Io ho scelto di essere l'eccezione, non la regola.
"Perché le regole son belle e vanno bene,
ma poi son le eccezioni che ci fanno innamorare".
per la legend non credo che serva

Bardhal e non sbagli
Attenzione: L'autore del presente messaggio non si ritiene responsabile di quanto dice, in genere nemmeno lo capisce e a volte non condivide la propria opinione

Se vuoi motul metti il 7100. Il cambio ringrazierà. Il 300 è un olio da pista e oltre costare molto non ha una gran durata.

bardhal...
Io ho scelto di essere l'eccezione, non la regola.
"Perché le regole son belle e vanno bene,
ma poi son le eccezioni che ci fanno innamorare".
Vi ringrazio per le risposte ma il confronto lo vorrei con particolari più specifici tipo, questo olio non va perchè rovina qualche cosa ecc. Se il problema è solo il prezzo, beh, la differenza di costo con gli altri oli alla fine sono spiccioli. Se questo olio è di qualità superiore, penso che 10 euro di differenza valgano una lubrificazione ottimale di un motore che ha già 37000 km. Inoltre, questa moto l'ho presa per tenerla con me fino alla fine...mia o sua.....anzi se la fine sarà la mia spero di lasciarla ad una delle mie bambine che adesso anno solo due anni e mezzo.