Siccome son molto signorile faccio uno sport da bevitore irlandese e scaricatore di porto turco: le freccette
Siccome in Italia ci son vari club, mi chiedevo se nel forum c'è qualcuno che gioca in qualche campionato
Io gioco nel Dart Club Wolves di Trieste, fino allo scorso anno prevalentamente in promozionale (e mi piaceva di brutto, visto che il clima è più sereno e amichevole...) e da quest'anno in serie B cup dove è tutto un po' più serio...
Questo inizio di stagione pochi risultati perchè ho poco tempo per allenarmi (l'ammetto) e son reduce da un incidente di quest'estate che m'ha compromesso un po' gomito e spalla destra, inoltre esser una delle poche ragazze aiuta poco visto che ogni tanto ti capita di andare in pedana con qualcuno che la prende sottogamba. Però è bello esser l'unica presenza femminile della squadra
Vabbè poco spam.
La mia miglior chiusura è stata con 21 frecce, la chiusa più alta 119 (T19-T12-D13)
...e una volta uno m'ha chiuso in 12 frecce...manco il tempo di capire d'aver iniziato a giocare...
Agevolo foto di qualche anno fa:
le mie frecce
io in divisa
una parte della mia squadra(...si quello grosso è mio padre...occhio...)
Astenersi spammatori e giocatori di soft/elettronico![]()