Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 29

Discussione: Darts (il nobile giuoco delle freccette)

TCP Rider L'avatar di lasilvia

Darts (il nobile giuoco delle freccette)

Siccome son molto signorile faccio uno sport da bevitore irlandese e scaricatore di porto turco: le freccette

Siccome in Italia ci son vari club, mi chiedevo se nel forum c'è qualcuno che gioca in qualche campionato

Io gioco nel Dart Club Wolves di Trieste, fino allo scorso anno prevalentamente in promozionale (e mi piaceva di brutto, visto che il clima è più sereno e amichevole...) e da quest'anno in serie B cup dove è tutto un po' più serio...

Questo inizio di stagione pochi risultati perchè ho poco tempo per allenarmi (l'ammetto) e son reduce da un incidente di quest'estate che m'ha compromesso un po' gomito e spalla destra, inoltre esser una delle poche ragazze aiuta poco visto che ogni tanto ti capita di andare in pedana con qualcuno che la prende sottogamba. Però è bello esser l'unica presenza femminile della squadra

Vabbè poco spam.

La mia miglior chiusura è stata con 21 frecce, la chiusa più alta 119 (T19-T12-D13)
    ...e una volta uno m'ha chiuso in 12 frecce...manco il tempo di capire d'aver iniziato a giocare...

Agevolo foto di qualche anno fa:

le mie frecce

io in divisa

una parte della mia squadra (...si quello grosso è mio padre...occhio...)

Astenersi spammatori e giocatori di soft/elettronico

2. # ADS
    Circuit advertisement

3. 19/11/2011, 10:48

Motivo
    Rispettate la discussione per favore...

4. 19/11/2011, 10:51

Motivo

Per fortuna avevo chiesto niente spam. ma se addirittura un moderatore lo fa... ormai non ci son più speranze in sto forum...

6. 19/11/2011, 10:56

Motivo

Amministratore L'avatar di Marco Manila
    Moto
    Tiger 800 XCx
    Citazione Originariamente Scritto da MissTiger Visualizza Messaggio
    Per fortuna avevo chiesto niente spam. ma se addirittura un moderatore lo fa... ormai non ci son più speranze in sto forum...
    Ragazzi Miss Tiger ha ragione: se avete qualcosa da dire sul topic della discussione ditelo, altrimenti astenetevi.

TCP Rider Senior L'avatar di maxsamurai
    Moto
    ex Thruxton,Tiger 800 Stradale
    anni fà si giocava anche da noi,più per la scusa di tracannare birra in un bel pub scozzese con tanto di paglione regolamentare che per altro,cmq sempre disponibile per una bella assassina,le arrows sono sempre pronte
    tra i fiori il ciliegio,tra gli uomini il guerriero

TCP Rider L'avatar di diegoz
    Moto
    street triple675
    ma pratichi soft darts o steel?io ho iniziato nel 2000 in serie d,poi pian piano sono arrivato all elite e ora sono in c(501 single out)!diciamo che mi son tolto qualche soddisfazone(quando non ero troppo carico...)sopratutto in b e in d!

Stell, rigorosamente ^_^

Qualche soddisfazione pre incidente anch'io, soprattutto su chi viene in pedana dicendo "ah gioco contro la ragazzina...allora aspettatemi al bar" e poi s'è preso un 3-0 morbido morbido ^_^

Moto
    street triple675
    si,ho visto ora le foto e le punte in acciaio..beh,da noi si gioca a soft darts!steel non l ho mai praticato,anche perchè ormai ho iniziato con questo e vado avanti..quando giocavo in mixed(serie d)avevo in squadra due ragazze fortissime!mai sottovalutarvi!ora comunque lo faccio piu per passatempo,ma fino a qualche anno fà era diventata una malattia...però le soddisfazioni erano tante!ora puntiamo ad arrivare ai nazionali di bolzano!

Conosco e ho giocato contro ragazze che son gran manici. A Trieste abbiamo la campionessa europea per dire...
    Io pecco di concentrazione, se mi innervosisco è la fine e solitamente lo faccio per rumori esterni.
    Del tipo che, alla fine del leg decisivo a 96, a una ragazza che ragliava come un asino alle mie spalle ho detto "se non la smetti chiudo con due e la terza te la pianto in fronte"

Moto
    street triple675
    !!!!!!!cosi gli hai detto??
    comunque la concentrazione in questa disciplina è tutto..in elite(serie a)trovi gente super preparata(molti lo fanno quasi per mestiere)ed è difficile fare risultato,ma in serie b,qualche partitella per nervosismo l ho persa anche io!
    ora tanto per dire è piu la birra che bevo,che i punti che faccio!ma va bene cosi,l importante è stare in compagnia!!!
    giocate anche voi a 501?chiusure singole o doppie e triple?

TCP Rider Senior L'avatar di Big Marino
    Moto
    Speed Triple my 2003
    Citazione Originariamente Scritto da MissTiger Visualizza Messaggio
    Stell, rigorosamente ^_^

Qualche soddisfazione pre incidente anch'io, soprattutto su chi viene in pedana dicendo "ah gioco contro la ragazzina...allora aspettatemi al bar" e poi s'è preso un 3-0 morbido morbido ^_^
    Si però giochi un pò avvantagiata per la presenza di "Zio Claudio"
    “L'amico è quello che al momento giusto te lo mette in quel posto"

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima