Grande Miss Tiger! Mi immagino la scena
Era un classico
Noi solo con il biliardo, con le freccette a casa di un amico, ma non vi dico i danni fatti
il mio socio si era dato alle boccette, ma l'eta media dei giocatori dove andavamo era un po' troppo alta (per noi all'epoca).
ma non ero un gran campione... giusto per passare un po' di tempo con gli amici
Anch'io!
Sono abbastanza ferrato anche sullo scatto divano-frigorifero!![]()
La curva è il miglior modo per congiungere due puntiMeglio stare zitti e dare l'impressione di essere stupidi che aprir bocca e togliere ogni dubbioGrattatio pallorum omnia mala fugat
Bhe si parla (si lotta...) di farlo diventare sport olimpico... e se è sport olimpico anche quello dove degli invasati spazzano a terra dopo aver lanciato una pentola direi che anche le frecce possono aspirare ai 5 cerchi...
boh.............il punto interrogativo non era polemico. Diciamo che il confine tra sport e gioco è molto sfumato in questo caso. Per me uno sport è una attività che richiede anche uno sforzo fisico, e non solo mentale, che vada oltre una certa soglia , ma puo' essere benissimo una mia interpretazione del tutto personale. Gli scacchi sono uno sport o un gioco ?
Anch'io trovo il curling molto buffo e molto poco attraente ma non mi metto a fare graduatorie, ma poi in fondo................chissenefrega se è uno sport o un gioco, men che meno frega qualcosa a chi lo pratica
tre passi avanti uno indietro per umiltà
ah io pensavo fosse sport olimpico...cavolo.
facile che ci diventi!
Da nessuna parte è scritto che uno sport deve contemplare per forza uno sforzo fisico......molti sport prevedono uno sforzo di concentrazione e sangue freddo che molte volte è più distruttivo di uno sforzo fisico.
Onore a questo bellissimo sport che meriterebbe di essere Olimpico (come molti altri del resto)