max, dovresti capire se..... con il touch screen... fa per te..... magari non sei uno smanettone... sei un pò mongolo... e allora son caxxi
senza offesa naturalmente![]()
max, dovresti capire se..... con il touch screen... fa per te..... magari non sei uno smanettone... sei un pò mongolo... e allora son caxxi
senza offesa naturalmente![]()
io andrei su HTC o samsung... penso però che per avere un bel cellulare senza andare sui top di gamma spendi sui 200-250€
in ogni caso prendilo con sistema operativo android, da come ho letto in giro in questo momento è il migliore.
nokia ormai a me ha stancato, e windows mobile non mi ispira affatto, troppi problemi.
Se non hai nessuna pretesa particolare con fotocamera e non ti interessa più di molto il touch, sul mercatino del forum vendono un black berry curve NUOVO a 110€.
Ottimo cell se devi mandare mail ecc, oltre che avere la tastiera querty velocissima per scrivere
L'unico modo per liberarsi di una tentazione è cedervi... O.Wilde
iphone 4s![]()
fai alla zeneize: fattelo regalare per natale![]()
WE ARE GENOA!
vai di BlackBerry : i primi 5gg non riesci a fare niente , se ce la fai a non buttarlo dalla finestra dopo ci prendi la mano e non lo molli più.....