Tò ciapa !
Qualità prezzo ottimo !
SONY ERICSSON Xperia X10 mini Black
"...perseguire un obiettivo che cambia continuamente e che non è mai raggiunto è forse l'unico rimedio all'abitudine, all'indifferenza, alla sazietà. E' tipico della condizione umana ed è elogio della fuga, non per indietreggiare ma per avanzare. E' l'elogio dell'immaginazione mai attuata e mai soddisfacente".
Se è un consiglio serio mi pare che siamo fuori budget di brutto, senza contare che usare un iPhone senza traffico dati è una cosa senza senso visto quello che costa e quello che può far epotenzialmente.
La cosa vale anche per tutti gli altri smartphone di un certo livello, ma è accettabile per quelli di bassa gamma, per via del costo.
Bell' oggettino, ma il display è molto piccolo e sopratutto monta (credo ancora) un Android molto vecchio e molto personalizzato da SE che secondo me lo rende poco intuitivo.
Se smartphone deve essere che abbia almeno un display da 3,5 pollici, in modo che ci si possa godere un pò le foto visto che l' utente ha detto di volererlo usare parecchio in questo modo.
per 150 euro io ti consiglio l'xperia mini (non l'x10 mini, che è il modello precedente, ma il modello 2012).
L'ha preso la mia ragazza e ci si trova magnificamente; ha componentistica hardware al vertice per la categoria di prezzo in cui si inserisce.
L'offerta migliore che abbiamo trovato è su amazon tedesco; velocità e precisione teutonica nell'acquisto:
http://www.amazon.de/Ericsson-Smartp...1796007&sr=8-2
B r i g a t a
B o r b o n e
HTC Wildfire touch smartphone....io ne sono contento.....credo adesso costi sulle 200 euro....
pago 3 euro alla settimana di internet con Vodafone....e son sempre collegato...
Il momento più difficile è quando vi sono allievi che già credono di saper andare in moto. Invece di apprendere vogliono dimostrare di essere capaci. Ma se vieni qui ad imparare, dovresti ascoltare e non dimostrare. E questo è il momento più difficile per un istruttore HSC.”