Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 31

Discussione: cellulare help me

Amministratore L'avatar di Marco Manila
    Moto
    Tiger 800 XCx
    Citazione Originariamente Scritto da Chinaski Visualizza Messaggio
    L'unico problema è che se uno vuole un telefono solo per le funzioni telefoniche e le foto, lo smartphone è sprecato: senza un abbonamento internet è solo un costoso fermacarte.
    Sono d' accordo in linea di massima, ma se parliamo di smartphone da 150€ non possiamo dire costoso dai. Si tratta di un telefono intelligente, che volendo può anche andare su internet con un abbonamento.

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider L'avatar di Kalman
    Moto
    RocketIII 2020
    Citazione Originariamente Scritto da bi_andrea_elle Visualizza Messaggio
    iphone 4s
    Il miglior consiglio del thread. Touch screen e' touch screen e fa anche le foto.
    Per averlo pero' a 100/150 euro devi aspettare 20 anni.

TCP Rider Senior L'avatar di Angelik57
    Moto
    La moto di Eva, Bonneville matt black 865 carb.
    Tò ciapa !
    Qualità prezzo ottimo !

SONY ERICSSON Xperia X10 mini Black
    "...perseguire un obiettivo che cambia continuamente e che non è mai raggiunto è forse l'unico rimedio all'abitudine, all'indifferenza, alla sazietà. E' tipico della condizione umana ed è elogio della fuga, non per indietreggiare ma per avanzare. E' l'elogio dell'immaginazione mai attuata e mai soddisfacente".

Moto
    Tiger 800 XCx
    Citazione Originariamente Scritto da Kalman Visualizza Messaggio
    Il miglior consiglio del thread. Touch screen e' touch screen e fa anche le foto.
    Per averlo pero' a 100/150 euro devi aspettare 20 anni.
    Se è un consiglio serio mi pare che siamo fuori budget di brutto, senza contare che usare un iPhone senza traffico dati è una cosa senza senso visto quello che costa e quello che può far epotenzialmente.
    La cosa vale anche per tutti gli altri smartphone di un certo livello, ma è accettabile per quelli di bassa gamma, per via del costo.

Citazione Originariamente Scritto da Angelik57 Visualizza Messaggio
    Tò ciapa !
    Qualità prezzo ottimo !

SONY ERICSSON Xperia X10 mini Black
    Bell' oggettino, ma il display è molto piccolo e sopratutto monta (credo ancora) un Android molto vecchio e molto personalizzato da SE che secondo me lo rende poco intuitivo.
    Se smartphone deve essere che abbia almeno un display da 3,5 pollici, in modo che ci si possa godere un pò le foto visto che l' utente ha detto di volererlo usare parecchio in questo modo.

TCP Dream Team Rider 2010 L'avatar di japkiller
    Moto
    speed triple 1050, Day T595, trident 900, vespa 50, honda zoomer
    Citazione Originariamente Scritto da Marco Manila Visualizza Messaggio
    Se è un consiglio serio mi pare che siamo fuori budget di brutto, senza contare che usare un iPhone senza traffico dati è una cosa senza senso visto quello che costa e quello che può far epotenzialmente.
    La cosa vale anche per tutti gli altri smartphone di un certo livello, ma è accettabile per quelli di bassa gamma, per via del costo.

Bell' oggettino, ma il display è molto piccolo e sopratutto monta (credo ancora) un Android molto vecchio e molto personalizzato da SE che secondo me lo rende poco intuitivo.
    Se smartphone deve essere che abbia almeno un display da 3,5 pollici, in modo che ci si possa godere un pò le foto visto che l' utente ha detto di volererlo usare parecchio in questo modo.
    tutti i SE hanno l'ultimo aggiornamento android 2.3.4, ed avranno ice cream sandwich appena lo rilasceranno.
    per le foto non hanno eguali..... X10 mini ottima scelta se non usi il touchscreen per internet....
    Sezione Romana Triumph
    Siculo nel cuore!!!

Bannato L'avatar di Intrip
    Htc spesso ha offerte ottime, buoni telefoni

Moto
    Tiger 800 XCx
    Citazione Originariamente Scritto da japkiller Visualizza Messaggio
    tutti i SE hanno l'ultimo aggiornamento android 2.3.4, ed avranno ice cream sandwich appena lo rilasceranno.
    per le foto non hanno eguali..... X10 mini ottima scelta se non usi il touchscreen per internet....
    Ecco, per fortuna che ho messo quel "credo ancora" tra parentesi.

In tal caso mi rimangio le parole e lo terrei in considerazione, anche se per via del display più grande andrei su LG e Samsung indicati prima.

TCP Rider L'avatar di onzio
    Moto
    ex Tiger 1050 nera, ora Tiger sport bianca
    Citazione Originariamente Scritto da marco72 Visualizza Messaggio
    vai di BlackBerry : i primi 5gg non riesci a fare niente , se ce la fai a non buttarlo dalla finestra dopo ci prendi la mano e non lo molli più.....

Se vuoi provare un BlackBerry, ho un 9520 Storm2 in vendita; e' un full-touch con 6 mesi di vita (quindi un anno e mezzo di garanzia residua.
    Brandizzato Vodafone. Euro 150. Altri dettagli in MP se sei interessato.

TCP Rider Senior L'avatar di keir
    per 150 euro io ti consiglio l'xperia mini (non l'x10 mini, che è il modello precedente, ma il modello 2012).
    L'ha preso la mia ragazza e ci si trova magnificamente; ha componentistica hardware al vertice per la categoria di prezzo in cui si inserisce.

L'offerta migliore che abbiamo trovato è su amazon tedesco; velocità e precisione teutonica nell'acquisto:
    http://www.amazon.de/Ericsson-Smartp...1796007&sr=8-2

B r i g a t a
    B o r b o n e

TCP Rider Senior L'avatar di Mamba
    Moto
    Street.L'INDIAVOLATA della LAGUNA SECCA
    HTC Wildfire touch smartphone....io ne sono contento.....credo adesso costi sulle 200 euro....

pago 3 euro alla settimana di internet con Vodafone....e son sempre collegato...
    Il momento più difficile è quando vi sono allievi che già credono di saper andare in moto. Invece di apprendere vogliono dimostrare di essere capaci. Ma se vieni qui ad imparare, dovresti ascoltare e non dimostrare. E questo è il momento più difficile per un istruttore HSC.”

Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima