io ho le rosso due spettacolari sotto tutti i punti di vista difetti riscontrati nessuno 5'000 km e ne avro' per altri 5'000
io ho le rosso due spettacolari sotto tutti i punti di vista difetti riscontrati nessuno 5'000 km e ne avro' per altri 5'000

quotone! Sono agilissime e svelte, la speed ringrazia...avevo k3 prima, bellissime gomme ma con queste ho un feeling maggiore! Mancano pochi mm e son già chiuse...credo di non lasciare più dunlop...
e poi metti che la carcassa rigida centrale ti consente un gran Bel chilometraggio..per l'uso che ne faccio io (stradale 100%) sono il top...
Ultima modifica di Speed Nitro; 19/11/2011 alle 22:39

Dite che sia il caso che cambi anche io le mie Metzeler M3? 9000km e qualche burn out...

Io ho provato le Rosso Corsa, a dir poco strepitose!!
Ora dopo anni di Pirelli Diablo, ho voluto provare le Power Pure di Michelin, ma al momento sono abbastanza deluso ...... non scaldano, e la carcassa in nylon, quindi morbida da un'impressione di instabilità della moto ......... in realtà la moto non sbanda, è solo una sensazione, però personalmente non mi trovo molto ...... ciaooooo
La tristezza si sconfigge col sorriso, perchè col pianto si moltiplica.
anche io ho fatto ormai 3000km con le Rosso II e mai una delusione, ci sono davvero sempre, anche con basse temperature devo dire che si comportano egregiamente
Anch'io monto Rosso II. Buone sensazioni ma nulla più. L'agilità non è il loro forte. L'anteriore, se vuoi impostare con i freni in mano o peggio se li solleciti in perocorrenza, un po' tende a raddrizzare.
Vengo da Conti Race attack street.. erano un altro mondo. Vero difetto è che sono durati troppo poco (posteriore 4700 km.)
Ultima modifica di MarcoMag; 21/11/2011 alle 21:14