le Rosso II le avevo montate sulla TUONO 1000 R 06 FINO A PICHI MESI FA OTTIMA GOMMA E BUONA DURARTA 6000km. meglio delle metzeller m3 che ho trovato monate sulla Speed
le Rosso II le avevo montate sulla TUONO 1000 R 06 FINO A PICHI MESI FA OTTIMA GOMMA E BUONA DURARTA 6000km. meglio delle metzeller m3 che ho trovato monate sulla Speed

5000 km con le Rosso II e ancora un migliaio di km di percorrenza.
Direi ottime in tutto, soprattutto se ne farai solo un uso stradale.
Ho notato negli ultimi km un peggioramento nel "sentire" l'anteriore, ma probabilmente è dovuto all'usura che tra l'altro è particolarmente uniforme al posteriore e senza scalini all'anteriore.
Sincermente sono tentato di cambiare, ma più per curiosità che per delusione.
Se le monti comunque non sbagli!![]()

sportsmart.... con circa 1000 km fatti, molto soddisfatto...
unico neo il prezzo quasi 300€![]()

io monto diablo rosso corsa all'anteriore e diablo rosso II al posteriore...una favola...perchè hai sempre la sicurezza che tiene davanti e dietro ti puoi permettere qualche righetta nera nell'uscita di curva ma sei sempre sicuro....con l'anteriore fatti 6500 km e con il posteriore 5500...direi ottimo per essere quasi sempre a palla......![]()
Una trombata è come un caffè.....non si rifiuta mai...!!!
Io diablo rosso corsa.. eccezionali!! E vanno in temperatura velocemente anche con temperature abbastanza "fresche" (ovviamente dipende anche dal tipo di guida e dal percorso che uno affronta).
L'unica pecca è la durata: 4000 km al posteriore, 7500/8000 scarsi all'anteriore.
In una stagione riesco a fare 2 posteriori e un anteriore.