Chi sa parlare di PIRELLI DIABLO ROSSO II ?
Le Supercorsa SCII( ottime a mio modo di vedere) hanno "lievitato " il prezzo .
Pertanto urge trovare alternativa valida .
Chi sa parlare di PIRELLI DIABLO ROSSO II ?
Le Supercorsa SCII( ottime a mio modo di vedere) hanno "lievitato " il prezzo .
Pertanto urge trovare alternativa valida .

volevo montarle anche io..ma ho ripiegato su Dunlop Sport Smart...che dire...strepitose!!!

ce l'ho sotto da circa 3000 km..le trovo favolose sotto tutti gli aspetti e dice che durino uno stonfo230 euri montate
![]()

Diablo rosso II sul Multi ottime per sicurezza, SportSmart sullo Speed favolose per agilità e appoggio in piega!![]()
Ti senti quattro palle? Nemico alle spalle

quotone! Sono agilissime e svelte, la speed ringrazia...avevo k3 prima, bellissime gomme ma con queste ho un feeling maggiore! Mancano pochi mm e son già chiuse...credo di non lasciare più dunlop...
e poi metti che la carcassa rigida centrale ti consente un gran Bel chilometraggio..per l'uso che ne faccio io (stradale 100%) sono il top...
Ultima modifica di Speed Nitro; 19/11/2011 alle 22:39

io monto diablo rosso corsa all'anteriore e diablo rosso II al posteriore...una favola...perchè hai sempre la sicurezza che tiene davanti e dietro ti puoi permettere qualche righetta nera nell'uscita di curva ma sei sempre sicuro....con l'anteriore fatti 6500 km e con il posteriore 5500...direi ottimo per essere quasi sempre a palla......![]()
Una trombata è come un caffè.....non si rifiuta mai...!!!

Dunlup e' dunlup , praticamente le ss le ho inventate io![]()
non è che non mi funziona lo stop ....è che non freno !