cosa sono tutte queste menopause![]()
cosa sono tutte queste menopause![]()
__________c'é una strada che va dagli occhi al cuore senza passare dall'intelletto___________
Velenosetta eehh?.
Per i partecipevoli dó ufficialmente conferma dell' avvenuta prenotazio alla benemerita http://trattoriasuperga.net/index.html , acciocché i restanti Over abbiano a che cibarsi, sollazzarsi, chi piú ne sà piú ne scrivaEd un pensiero riverente ai non piú Over, per scelta o imposizione
![]()
La mia filosofia?.... non discuteró mai con un idiota, perchè mi trascinerà al suo livello e mi batterà con l'esperienza! E quando non faró piú domande, sarà perché non mi interesseranno più le risposte !
La mia filosofia?.... non discuteró mai con un idiota, perchè mi trascinerà al suo livello e mi batterà con l'esperienza! E quando non faró piú domande, sarà perché non mi interesseranno più le risposte !
é un pochino di tempo che invece che nell'antico Forum, mi sembra di essere su canale 5
Peró dai, business is business
Purtroppo non mi arricchirò mai con il mio lavoro. Son troppo scemo
fondamentalmente sono un puro ! Non ho mai approfittato o fatto libero mercato del mio sapere. Ed io non só molto, peró
Peró c'é gente che m'importuna per telefono, si stanno esponendo gl'ottusi
Ultima modifica di Grigio; 24/11/2011 alle 20:22