buona domenica bella gente, state pensando di cambiar moto? quella del gelataio è ideale unisce l'utile al dilettevole![]()
buona domenica bella gente, state pensando di cambiar moto? quella del gelataio è ideale unisce l'utile al dilettevole![]()
__________c'é una strada che va dagli occhi al cuore senza passare dall'intelletto___________
ciao giulio, personalmente me ne guardo bene dal cambiare moto ... a differenza di molti conoscenti che tribolano dietro le loro carcasse, dietro la mia non tribolo affatto ... batteria ancora originale e spese di servizio e di manutenzione al pari di pochi cent ...
vorrei solo che avesse delle compagnie adeguate e non le solite sprite o moto tascabili, per quanto piene di potenza e di agilità ...
una bella rocket gli starebbe veramente bene, come compagna per i lunghi giorni d'inverno ...![]()
Le verre est un liquide lent
ne ho viste un paio, una coccodrillata che era uno spettacolo ...
ne sai qualche cosa?![]()
Sai c'è over e over: non si può generalizzare!!!!
Se ci alziamo un'ora prima schiattiamo del tutto.....lasciaci almeno quelle misere 6 ore di notte (che non vuol dire necessariamente di sonno). Grazie per le indicazioni, inizio a vedere in google poi ti faccio sapere.
Siamo un po' troppo curiose.......lasciamo aperte tutte le ipotesi (e magari anche le ipofisi........
)
Appperò......
Infine trovai la mia retta via......
Ultima modifica di bob&hank; 27/11/2011 alle 09:03 Motivo: UnionePost automatica
Ultima modifica di natan; 27/11/2011 alle 13:57 Motivo: UnionePost automatica
Vi potrei prenottare dove dormirà Marco, qui vicino a meOriginariamente Scritto da bob&hank;
![]()
La mia filosofia?.... non discuteró mai con un idiota, perchè mi trascinerà al suo livello e mi batterà con l'esperienza! E quando non faró piú domande, sarà perché non mi interesseranno più le risposte !