tu stai a Lourdes 25 ore su 24![]()
tu stai a Lourdes 25 ore su 24![]()
Coj fieuj gajard pien ëd vita guidà da Valentin
a l’ero nòsta vita a l’ero nòst Turin.
tre passi avanti uno indietro per umiltà
Eccola qua....
Luis, l'ottavo sarò di certo accompagnata dal pargolo (forse dal Mau!!- di cui domani ricorre il genetliaco...un Over a tutti gli effetti, LUI!!)
Da noi, in quel di Solaro, gira ancora il carrettino del gelataio, pensa! O meglio, ha ripreso a girare da un paio d'anni: d'estate, la gelateria in centro chiude il mercoledì, ma in quella giornata c'è in giro un dipendente che con il carrettino raggiunge i parchi e le vie più sperdute....pensa un po'!!
Una cosa del genere....
![]()
Buonasera Over!!
da ste parti non ce' Grigio ne Caol... e il freddo si sente!!
agevolo foto sopralluogo di Superga...
![]()
Le luci delle moto, se viste da lontano, hanno qualcosa di fatato – il faro anteriore che illumina la strada e la luce rossa del posteriore – e tanto sul Gardetta quanto sulla Cannoni è possibile vedere chi ci precede da grandi distanze: sembrano dei pesci luminosi, sospesi nelle profondità degli abissi oceanici.
Hat 2013 Motociclismo
ciao Toni, spero proprio di non trovare un tempo cosi![]()
__________c'é una strada che va dagli occhi al cuore senza passare dall'intelletto___________
Le luci delle moto, se viste da lontano, hanno qualcosa di fatato – il faro anteriore che illumina la strada e la luce rossa del posteriore – e tanto sul Gardetta quanto sulla Cannoni è possibile vedere chi ci precede da grandi distanze: sembrano dei pesci luminosi, sospesi nelle profondità degli abissi oceanici.
Hat 2013 Motociclismo
La mia filosofia?.... non discuteró mai con un idiota, perchè mi trascinerà al suo livello e mi batterà con l'esperienza! E quando non faró piú domande, sarà perché non mi interesseranno più le risposte !