La mia filosofia?.... non discuteró mai con un idiota, perchè mi trascinerà al suo livello e mi batterà con l'esperienza! E quando non faró piú domande, sarà perché non mi interesseranno più le risposte !

.....sono già in contatto con la girl del ModerOver che si "colaziona" insieme domani!!! yeah yeah yeaaaaaaaaah!!![]()
La mia filosofia?.... non discuteró mai con un idiota, perchè mi trascinerà al suo livello e mi batterà con l'esperienza! E quando non faró piú domande, sarà perché non mi interesseranno più le risposte !

Ultima modifica di tonidaytona; 07/12/2011 alle 18:26 Motivo: UnionePost automatica
Le luci delle moto, se viste da lontano, hanno qualcosa di fatato – il faro anteriore che illumina la strada e la luce rossa del posteriore – e tanto sul Gardetta quanto sulla Cannoni è possibile vedere chi ci precede da grandi distanze: sembrano dei pesci luminosi, sospesi nelle profondità degli abissi oceanici.
Hat 2013 Motociclismo
Ultima modifica di Grigio; 07/12/2011 alle 18:31 Motivo: UnionePost automatica

.......e che sia un buon caffè
non ho capito bene l'indirizzo
..................sono nelle mani di natanquindi non so se e dove si arriverà
Cacacazzo61 mi ha già massacrato di sms e solo per avere un numero di telefonoe non posso riportare sul forum che cosa mi ha detto
spero solo che domani la presenza di giovinetti e infanti, possa in qualche modo inibirlo
![]()
tre passi avanti uno indietro per umiltà