Ultima modifica di Grigio; 01/12/2011 alle 11:39 Motivo: UnionePost automatica
La mia filosofia?.... non discuteró mai con un idiota, perchè mi trascinerà al suo livello e mi batterà con l'esperienza! E quando non faró piú domande, sarà perché non mi interesseranno più le risposte !
Giorno..
ricapitolando??
l'ottavo del dodicesimo facendo il sunto??
per Grigio.
Maestro..
i tuoi racconti e il tuo Caol ambrato, (di torba e frutta secca profumato pregno) son sempre nei miei pensieri.![]()
Le luci delle moto, se viste da lontano, hanno qualcosa di fatato – il faro anteriore che illumina la strada e la luce rossa del posteriore – e tanto sul Gardetta quanto sulla Cannoni è possibile vedere chi ci precede da grandi distanze: sembrano dei pesci luminosi, sospesi nelle profondità degli abissi oceanici.
Hat 2013 Motociclismo
My Swanky Friend
http://www.facebook.com/pages/Swanky...63811220312905
Mio caro curidür, i mie racconti andrebbero bene come panacee soporiferePer l'ottavo giorno ho dato un numero (come da listone) pari a due dozzine abbondanti. E ad un orario intorno alle 14. Sai i pellegrini dal Vaticano han parecchi Km da percorrere e parecchie soste gioiose ed idriche. Ha ragione la Stellina, siamo ad un tiro di schioppo. Da una lista preventiva i mangiucchianti eran bramosi.
La mia filosofia?.... non discuteró mai con un idiota, perchè mi trascinerà al suo livello e mi batterà con l'esperienza! E quando non faró piú domande, sarà perché non mi interesseranno più le risposte !
Una sola settimana?
non so se sarà sufficiente per organizzare il viaggio ...
l'ottavo giorno del dodicesimo mese si dovrà trovare soluzioni ... eutanasie, se sarà il casa ... non si sa .....
di quel che son convinto son confuso ... e la confusione mi é da stimolo, anche se temo che non é di stimoli che necessitiamo ma bensì di motivazioni ....
il tempo delle mele é già passato, quello delle pere, pure .... ora vediamo che tempi ci attendono ... tu vai di Caol e non ti crucciare, il legante é forte e non saranno mine e assideramenti a scollarci uno dall'altro ...![]()
Ultima modifica di natan; 02/12/2011 alle 09:45 Motivo: UnionePost automatica
Le verre est un liquide lent
Organizzati e furgonati ci stiamo preparando alla partenza verso quel di Torino, non so se riusciremo a visitare il laboratorio del mastro cioccolatai Guido Gobino![]()
__________c'é una strada che va dagli occhi al cuore senza passare dall'intelletto___________
Visto l'approssimarsi della data,dove il ritrovo e a che ora??
Non essendo pratica de Tùrin, mi devo preparare PISSSICOLOGICAMENTE!!!![]()