Nessuna fila per arrivarci. Chi vuoi che venga fino a Torino, qui ad Ovestal massimo si viene per visitare il secondo piú famoso museo Egizio, o per visitar SUPERGA, cosa ancor piú meritevole. Per il mausoleo le bellissime statue ecc. O per veder passeggiare un branco d'Over sperduti nelle colline Torinesi
![]()
La mia filosofia?.... non discuteró mai con un idiota, perchè mi trascinerà al suo livello e mi batterà con l'esperienza! E quando non faró piú domande, sarà perché non mi interesseranno più le risposte !
il museo Egizio è una delle cose che mi piacerebbe molto visitare e che non ho mai fatto ma si tratta pur sempre di cose che , più o meno, ho già visto (perfino a Napoli dove esiste una sezione del Museo Nazionale molto accreditata)
...però il Museo del Cinema è qualcosa di davvero particolare , quasi unico , che non capita spesso di vedere in giro...................se non fosse per natan ............![]()
tre passi avanti uno indietro per umiltà
luigi quando vede due individui di numero davanti a se comincia a sudare ... gli tremano le mani .... le gambe ... perde le acque e alla fine si rilassa all'uscita .... o alla non entrata ...
[IMG]
Uploaded with ImageShack.us[/IMG]
Le verre est un liquide lent
'azzo ridete
alla fine mi ero stufato di aspettare fuori (anche perchè pioveva pure) e sono entrato.................ed è stato un incubo
c'ero stato nel ''78 .............ed era un'altra cosa , ormai è diventato una specie di Disneyland..........un postaccio infame
tre passi avanti uno indietro per umiltà
buonasera!!
Torino... la Mole e il museo.
l'ascensore panoramico.
certo venire fin qui' e non vederli e' un peccato.
Le luci delle moto, se viste da lontano, hanno qualcosa di fatato – il faro anteriore che illumina la strada e la luce rossa del posteriore – e tanto sul Gardetta quanto sulla Cannoni è possibile vedere chi ci precede da grandi distanze: sembrano dei pesci luminosi, sospesi nelle profondità degli abissi oceanici.
Hat 2013 Motociclismo