Essere Over non ti dà diritto ad essere scemoti ripeto:
TRATTORIA SUPERGA v. Superga, 60 - BALDISSERO TORINESE (TO)Se poi ti perdi il mio cell. lo hai, mi avvisi ed io ti faccio venire a prendere dalla Protezione Animali
Tel. 011.9431720
http://www.trattoriasuperga.net/index.html
Massimo per le 13,30
E se invece vuoi farti un giro col moderOver, vai alle 10,30 al Bar della GRAN MADRE in piazza Gran Madre.
PS
A Torino, mi raccomando![]()
![]()
Ultima modifica di Grigio; 07/12/2011 alle 11:45
La mia filosofia?.... non discuteró mai con un idiota, perchè mi trascinerà al suo livello e mi batterà con l'esperienza! E quando non faró piú domande, sarà perché non mi interesseranno più le risposte !
Ciao maledetti vecchietti
Mi dispiace darvi questa brutta notizia, senza alcun preavviso,
ma penso che domani verrò a farvi un saluto
Non mi contate per il pranzo chè mi tocca la mamma........non mi vede da un mese![]()
Vi raggiungo su a Superga per il caffè![]()
La mia filosofia?.... non discuteró mai con un idiota, perchè mi trascinerà al suo livello e mi batterà con l'esperienza! E quando non faró piú domande, sarà perché non mi interesseranno più le risposte !
.....sono già in contatto con la girl del ModerOver che si "colaziona" insieme domani!!! yeah yeah yeaaaaaaaaah!!![]()