buona giornata bella gente
concordo con sua emminenza il gran maestro Grigio, ogni cosa anche bella ha un fine, ma gli over non si scoraggiano e visto i tempi organizzativi cominciamo a mettere in cantiere il prossimo radunover![]()
buona giornata bella gente
concordo con sua emminenza il gran maestro Grigio, ogni cosa anche bella ha un fine, ma gli over non si scoraggiano e visto i tempi organizzativi cominciamo a mettere in cantiere il prossimo radunover![]()
__________c'é una strada che va dagli occhi al cuore senza passare dall'intelletto___________
...vedi, hai abbandonato una banda di allegri squinternati per un impegno/scrupolo che, forse, non porterà buoni frutti, ma una cosa di certo l'hai ottenuta: la tranquillità mentale del futuro Natan2. Noi, per citare un grande, si sta come le foglie ecc.ecc. A parte il grande dispiacere di non averti qui con noi, hai comunque fatto una cosa giusta. Poi se andrà bene o male poco importail fine, era in quel momento, giusto.
PS
Ti sei perso una cena, da un mio amico biker, PANTAGRUELICAchedi ai due tuoi conterranei Bob e Hank. il 61 ha accettato anche le critiche dei figlioli, ed ha smesso di "degustare" grappe di vario tipo
![]()
La mia filosofia?.... non discuteró mai con un idiota, perchè mi trascinerà al suo livello e mi batterà con l'esperienza! E quando non faró piú domande, sarà perché non mi interesseranno più le risposte !
Ultima modifica di stella crow; 10/12/2011 alle 10:35 Motivo: UnionePost automatica
My Swanky Friend
http://www.facebook.com/pages/Swanky...63811220312905
La mia filosofia?.... non discuteró mai con un idiota, perchè mi trascinerà al suo livello e mi batterà con l'esperienza! E quando non faró piú domande, sarà perché non mi interesseranno più le risposte !
Bob si è sempre comportato correttamente, è che appena arrivato al gran bar, nemmeno il tempo di terminare il giro di saluti, ed è stato assaltato dalle fantastiche signore ai suoi lati......
GRAZIE PER AVERMI ACCOLTO COSÌ!!!!!!! CI VOLEVA......
Voi siete FRIZZANTI!!!!!! Da due umili servitori........
La stellina sembra un po' preoccupata........infatti non sapeva quando avrei smesso di versare....alla fine ci siamo sacrificati
Ho appena finito di elogiare la tua disponibilità, ed ecco che ci dimentichi.....uffa
Noi siamo rientrati da un paio d'ore....
Ultima modifica di bob&hank; 10/12/2011 alle 11:58 Motivo: UnionePost automatica
My Swanky Friend
http://www.facebook.com/pages/Swanky...63811220312905