La mia filosofia?.... non discuteró mai con un idiota, perchè mi trascinerà al suo livello e mi batterà con l'esperienza! E quando non faró piú domande, sarà perché non mi interesseranno più le risposte !
Perfetto, non dimentichiamoci peró che se vogliamo aspettare il 61, andremo a pranzo verso le 14/13,30 e di questi tempi le giornate son maledettamente brevise voi foste qui intorno alle 10,30/11 se il buon Toni ha tempo e voglia vi potrebbe far visitare di tutto e di piú
![]()
La mia filosofia?.... non discuteró mai con un idiota, perchè mi trascinerà al suo livello e mi batterà con l'esperienza! E quando non faró piú domande, sarà perché non mi interesseranno più le risposte !
...e se ci si avvicinasse a Torino il 7 sera....?![]()
My Swanky Friend
http://www.facebook.com/pages/Swanky...63811220312905
Ragazzi! buongiorno.
per visitare la Mole bisogna presentarsi al botteghino di buon ora.
la visita al museo e l'ascensore panoramico sono imperdibili ma andarci nei giorni di festa nel pomeriggio equivale a far 2 ore di coda.
come proposi al Grigio , con una bella giornata sarebbe molto suggestivo salire al faro della Maddalena.
si gode la vista di tutta Torino.
da li si viaggia in cresta alla collina fino a Superga. ( 3-4 km )
fate vobis.. io gioco in casa.![]()
Le luci delle moto, se viste da lontano, hanno qualcosa di fatato – il faro anteriore che illumina la strada e la luce rossa del posteriore – e tanto sul Gardetta quanto sulla Cannoni è possibile vedere chi ci precede da grandi distanze: sembrano dei pesci luminosi, sospesi nelle profondità degli abissi oceanici.
Hat 2013 Motociclismo