sta per iniziare ufficialmente il fine settimana![]()
__________c'é una strada che va dagli occhi al cuore senza passare dall'intelletto___________
Nel tema: ho iniziato il fine settimana. Domani mattina nuova gara di MX. Oltre a Dum, ricomincia a raspar la terra il secondo genito ENE. E io a fare il segna giri ed a fermarli. E una gara 2 ore a coppie, per cui cambi al cardiopalma. Ma é un vita che vado pestar fango![]()
![]()
La mia filosofia?.... non discuteró mai con un idiota, perchè mi trascinerà al suo livello e mi batterà con l'esperienza! E quando non faró piú domande, sarà perché non mi interesseranno più le risposte !
Le luci delle moto, se viste da lontano, hanno qualcosa di fatato – il faro anteriore che illumina la strada e la luce rossa del posteriore – e tanto sul Gardetta quanto sulla Cannoni è possibile vedere chi ci precede da grandi distanze: sembrano dei pesci luminosi, sospesi nelle profondità degli abissi oceanici.
Hat 2013 Motociclismo
Effettuata prenotazione per l'ottavo giorno, per le ore 13,00 alla :
http://trattoriasuperga.net/index.html
Venite venite piú Over ci sono piú bestie si vedono![]()
![]()
![]()
La mia filosofia?.... non discuteró mai con un idiota, perchè mi trascinerà al suo livello e mi batterà con l'esperienza! E quando non faró piú domande, sarà perché non mi interesseranno più le risposte !
Sera, Maestro...dalla maestrina!
E, di grazia, che si farà nel pre e nel post prandiale?!?![]()