La mia filosofia?.... non discuteró mai con un idiota, perchè mi trascinerà al suo livello e mi batterà con l'esperienza! E quando non faró piú domande, sarà perché non mi interesseranno più le risposte !
Le luci delle moto, se viste da lontano, hanno qualcosa di fatato – il faro anteriore che illumina la strada e la luce rossa del posteriore – e tanto sul Gardetta quanto sulla Cannoni è possibile vedere chi ci precede da grandi distanze: sembrano dei pesci luminosi, sospesi nelle profondità degli abissi oceanici.
Hat 2013 Motociclismo
La mia filosofia?.... non discuteró mai con un idiota, perchè mi trascinerà al suo livello e mi batterà con l'esperienza! E quando non faró piú domande, sarà perché non mi interesseranno più le risposte !
Era l'hotel Ninfa, giusto? Sono entrato in booking e danno una doppia ad uso singola per ca. 75 euri a notte, corrisponde?
Ma da Avigliana a Torino city, qualora volessimo visitare il giorno seguente, ci si arriva in quanto tempo?
E la vostra allegra famigliola abita vicino o lontano? Sai giusto per rompere ev. i maroni anche il 9.....
Una volta avuta risposta a questi quesiti ti dirò, anche se fare compagnia al 61 per tutta la sera la vedo grigia.......![]()
Le luci delle moto, se viste da lontano, hanno qualcosa di fatato – il faro anteriore che illumina la strada e la luce rossa del posteriore – e tanto sul Gardetta quanto sulla Cannoni è possibile vedere chi ci precede da grandi distanze: sembrano dei pesci luminosi, sospesi nelle profondità degli abissi oceanici.
Hat 2013 Motociclismo
Poveretto il 61 é anche un capitolino, per giunta. Allora da lí a Torino tutta autostrada 25/30 minuti da li alla mia magione 10/15 minuti, su per i monti curve e controcurve. E adesso fuori dai co.......perché sono stanco e ho sonno, tanto sonno
Vedi, vedi io vado piú piano e poi mi criticano tutti![]()