Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 41 di 50 PrimaPrima ... 31373839404142434445 ... UltimaUltima
Risultati da 401 a 410 di 493

Discussione: Over #51 HIC SUNT LEONES

TCP Rider L'avatar di bob&hank
    Citazione Originariamente Scritto da Grigio Visualizza Messaggio
    Allora sono le 20,55 e sono ancora a tirar righe. Come volete che vada ? Lo stercorario è un animaletto simpatico e mi vuole bene. Mau è sempre il benvenuto! L'orario ufficiale per la seduta a tavola, aspettando l'itinerante & family 61, è le 14 circa Ma se il buon Daitona, detto Toni, mantiene quello che in segreto mi aveva confessato vi dovreste trovare circa alle 10,30 per poi visitare luoghi ameni forieri di storia e di "belle vue" se lo fà, ne val la pena. Io purtroppo farò il "CARONTE" per il gruppo laziale.

PS
    Io sono intaroccante di liste ed affini (per l'elvetico)
    E beh, ti lamenti???' ce l'hai la carta di credito per allineare ben bene????

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider Senior L'avatar di Grigio
    Moto
    Scrambler
    Citazione Originariamente Scritto da bob&hank Visualizza Messaggio
    Eccoci!!!! Giornata terminata anche oggi, uff......Per l'appuntamento delle undici zero zero cercheremo di esserci......il tutto dipenderà dalla serata precedente (cena con colleghi) e da orario di coricata.....
    Per il pernottamento, caro Grigio, puoi prenotare dove dicevi tu (non ucciderci, ma siamo incasinati......), che se c'è vicino un bar dove arrivarci a piedi è comunque meglio

Mio caro estimatore etilico, il Bar (non del forum) é nell' atrio dell'Hotel. Cosí tieni compagnia al 61. Che faccio pernnoto ?
    La mia filosofia?.... non discuteró mai con un idiota, perchè mi trascinerà al suo livello e mi batterà con l'esperienza! E quando non faró piú domande, sarà perché non mi interesseranno più le risposte !

TCP Rider Senior L'avatar di tonidaytona
    Moto
    Sprint 885- bonneville-gsxr1100-commando-trident bsa-ducati-morini-mondial-bultaco-varie offroad..
    No é, fino ad'ora, tutto é consolidato. L'otto, pantagruelico sbocconcellamento e spiluccamento a Superga. All'ora sessantunesima, alle 10 e rotti il nostro beneamato moderOver, porterovvi in luoghi ameni e sollazzosi (sperando che non nevichi) e se poi vuoi pernottare dimmelo che 'trangiümi
    azz... se nevica parte il piano "B"

niente collina che ci vanno le motoslitte e girozzo per via Po piazza Castello.
    magari col tempo brutto non ce' fila alla mole...
    Le luci delle moto, se viste da lontano, hanno qualcosa di fatato – il faro anteriore che illumina la strada e la luce rossa del posteriore – e tanto sul Gardetta quanto sulla Cannoni è possibile vedere chi ci precede da grandi distanze: sembrano dei pesci luminosi, sospesi nelle profondità degli abissi oceanici.

Hat 2013 Motociclismo

Moto
    Scrambler
    E beh, ti lamenti???' ce l'hai la carta di credito per allineare ben bene????
    .....e nó, io son vecchia maniera. Arrotolo e lecco, mi piacciono i francobolli
    La mia filosofia?.... non discuteró mai con un idiota, perchè mi trascinerà al suo livello e mi batterà con l'esperienza! E quando non faró piú domande, sarà perché non mi interesseranno più le risposte !

Citazione Originariamente Scritto da tonidaytona Visualizza Messaggio

se nevica, con la nostra 306 con due gomme invernali che verranno montate all'uopo mercoledì sarà una goduria..... soprattutto in collina!!

Moto
    Scrambler
    Citazione Originariamente Scritto da tonidaytona Visualizza Messaggio

..tienilo nel cassetto il piano B, non si sà mai! Magari non sono arrivati i fax ed i telex che ho inviato. Sai io e Giove.........

Mio caro estimatore etilico, il Bar (non del forum) é nell' atrio dell'Hotel. Cosí tieni compagnia al 61. Che faccio pernnoto ?
    Era l'hotel Ninfa, giusto? Sono entrato in booking e danno una doppia ad uso singola per ca. 75 euri a notte, corrisponde?
    Ma da Avigliana a Torino city, qualora volessimo visitare il giorno seguente, ci si arriva in quanto tempo?
    E la vostra allegra famigliola abita vicino o lontano? Sai giusto per rompere ev. i maroni anche il 9.....
    Una volta avuta risposta a questi quesiti ti dirò, anche se fare compagnia al 61 per tutta la sera la vedo grigia.......

TCP Rider Senior L'avatar di tonidaytona
    Moto
    Sprint 885- bonneville-gsxr1100-commando-trident bsa-ducati-morini-mondial-bultaco-varie offroad..
    Era l'hotel Ninfa, giusto? Sono entrato in booking e danno una doppia ad uso singola per ca. 75 euri a notte, corrisponde?
    Ma da Avigliana a Torino city, qualora volessimo visitare il giorno seguente, ci si arriva in quanto tempo?
    E la vostra allegra famigliola abita vicino o lontano? Sai giusto per rompere ev. i maroni anche il 9.....
    Una volta avuta risposta a questi quesiti ti dirò, anche se fare compagnia al 61 per tutta la sera la vedo grigia.......
    10 minuti al "nido dell'aquila" e circa 18-25 a Torino centro.

Le luci delle moto, se viste da lontano, hanno qualcosa di fatato – il faro anteriore che illumina la strada e la luce rossa del posteriore – e tanto sul Gardetta quanto sulla Cannoni è possibile vedere chi ci precede da grandi distanze: sembrano dei pesci luminosi, sospesi nelle profondità degli abissi oceanici.

Hat 2013 Motociclismo

Moto
    Scrambler
    Poveretto il 61 é anche un capitolino, per giunta. Allora da lí a Torino tutta autostrada 25/30 minuti da li alla mia magione 10/15 minuti, su per i monti curve e controcurve. E adesso fuori dai co.......perché sono stanco e ho sonno, tanto sonno

Vedi, vedi io vado piú piano e poi mi criticano tutti

Poveretto il 61 é anche un capitolino, per giunta. Allora da lí a Torino tutta autostrada 25/30 minuti da li alla mia magione 10/15 minuti, su per i monti curve e controcurve. E adesso fuori dai co.......perché sono stanco e ho sonno, tanto sonno

Vedi, vedi io vado piú piano e poi mi criticano tutti
    VAI DI PERNOTTAMENTO: SINGOLA O DOPPIA AD USO SINGOLA (POI SEMMAI PROVVEDEREMO A RIEMPIRLA), PER UNA NOTTE.
    GRAZIE MILLE E A PRESTO!!!!

Pagina 41 di 50 PrimaPrima ... 31373839404142434445 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •