Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 5 di 7 PrimaPrima 1234567 UltimaUltima
Risultati da 41 a 50 di 61

Discussione: Nuove auto Blu in arrivo

TCP Rider L'avatar di Rafasnella
    Citazione Originariamente Scritto da Medoro Visualizza Messaggio
    Ma chi se ne frega se se le paga lui,l'articolo dice solo che macchina usano i vari premier e si evince che il francese ha macchina francese e tedeschi tedeschi e cosi via solo il nostro ha un'auto straniera,STOP.
    Sarko pensi che non abbia i soldi per comprarsi un'audi o una mercedes o non se la possa far comprare????? ovvio eppure usa una merdosissima C6 solo perchè è francese.
    B visto che ha i soldi per prendersi la macchina che vuole potrebbe prendersi la maserati che è italiana e mille volte meglio delle altre ma no. E come lui lo stesso dico di fini e di tutti quelli che al posto di usare una macchina italiana hanno la macchina straniera.
    È cosi umiliante usare un'auto italiana?????

A larepubblica ogni peto è buono per parlare di berlusconi?

Il Presidente della Repubblica italiano va in giro con la Maserati, mi pare che lui sia il rappresentate dello stato, mica il presidente del consiglio o no?

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider Senior L'avatar di Medoro
    Moto
    Speed 1050 verdissima più issima che c'è
    Citazione Originariamente Scritto da Rafasnella Visualizza Messaggio
    A larepubblica ogni peto è buono per parlare di berlusconi?

Il Presidente della Repubblica italiano va in giro con la Maserati, mi pare che lui sia il rappresentate dello stato, mica il presidente del consiglio o no?
    Guarda che B l'hai tirato in ballo tu,perchè ti ho gia detto che quell'articolo è stato postato solo perchè io e magnum avevamo delle convinzioni a quanto pare sbagliate.
    Non è questione di capo di stato si e ministri no,la cosa è molto più semplice le auto della politica italiana dovrebbero essere italiane stop.
    Ci sono 10000000 auto blu bene mi piacerebbe e credo sia giusto che siano italiane tutto qui
    DIO esiste,ma state tranquilli,non sono IO

Guarda che B l'hai tirato in ballo tu,perchè ti ho gia detto che quell'articolo è stato postato solo perchè io e magnum avevamo delle convinzioni a quanto pare sbagliate.
    Non è questione di capo di stato si e ministri no,la cosa è molto più semplice le auto della politica italiana dovrebbero essere italiane stop.
    Ci sono 10000000 auto blu bene mi piacerebbe e credo sia giusto che siano italiane tutto qui
    Guarda che Berlusconi lo hai tirato in ballo tu postando un articolo di repubblica che cita alcuni attuali presidenti europei più Berlusconi ex presidente se no, per non risultare come al solito faziosi, mi dovevano parlare di tutti gli altri ex presidenti .

Che poi tutti vogliamo macchine italiane siamo certi.

Comunque secondo me non avevate torto, visto che la polizia da qualche anno usa anche macchine straniere, come le subaru o le BMW.
    Che poi ci siano deroghe per l'uso di auto presidenziali è un altro conto, o magari i bandi devono essere fatti per avere una certa percentuale di auto straniere sul totale parco auto.

Moto
    Guarda che Berlusconi lo hai tirato in ballo tu postando un articolo di repubblica che cita alcuni attuali presidenti europei più Berlusconi ex presidente se no, per non risultare come al solito faziosi, mi dovevano parlare di tutti gli altri ex presidenti .

Che poi tutti vogliamo macchine italiane siamo certi.

Comunque secondo me non avevate torto, visto che la polizia da qualche anno usa anche macchine straniere, come le subaru o le BMW.
    Che poi ci siano deroghe per l'uso di auto presidenziali è un altro conto, o magari i bandi devono essere fatti per avere una certa percentuale di auto straniere sul totale parco auto.
    Ti ho gia spiegato perchè ho postato quell'articolo e cioè perchè c'è scritto questo pezzo
    Insomma, Paese che vai, auto nazionale che incontri... Il tutto - va detto - senza nessuna norma scritta perché a rigor di
    logica per la libera circolazione delle merci nella UE sarebbe quasi impossibile obbligare un premier ad usare un certo tipo di auto. Eppure, in tutti i casi, non c'è mai stata necessità di scrivere nulla o obbligare nessuno: i capi di Stato hanno sempre viaggiato con vetture simbolo della propria nazione, a costo di farle produrre apposta (i russi con le ZIL) oppure a costo di usare modelli usciti di produzione (Sarkozy con la Peugeot 607 e Monti con la Lancia Thesis). "Questione di convenienza" è il commento non ufficiale usato più volte dai portavoce dei capi di stato.

STOP.

Io non sono un'intenditore di auto neppure mi piacciono,ma non credo che le nostre siano delle merde che non valgono a nulla,il discorso fatto che le tedesche tengono il mercato lo potrei capire se dopo un pò queste auto venissero vendute,ma come dimostra il primo articolo postato non è cosi visto che in garage ci sono le lancia thema vecchio modello e le croma

Ti ho gia spiegato perchè ho postato quell'articolo e cioè perchè c'è scritto questo pezzo
    Insomma, Paese che vai, auto nazionale che incontri... Il tutto - va detto - senza nessuna norma scritta perché a rigor di
    logica per la libera circolazione delle merci nella UE sarebbe quasi impossibile obbligare un premier ad usare un certo tipo di auto. Eppure, in tutti i casi, non c'è mai stata necessità di scrivere nulla o obbligare nessuno: i capi di Stato hanno sempre viaggiato con vetture simbolo della propria nazione, a costo di farle produrre apposta (i russi con le ZIL) oppure a costo di usare modelli usciti di produzione (Sarkozy con la Peugeot 607 e Monti con la Lancia Thesis). "Questione di convenienza" è il commento non ufficiale usato più volte dai portavoce dei capi di stato.

STOP.
    Scusami un articolo di un giornale significa poco, senza nulla togliere all'autorevolezza dello stesso, ma quando si parla di certe cose è sempre meglio verificare che dice la legge, in questo caso si dovrebbe andare a vedere la legge che regola i bandi per l'acquisto di auto di servizio.
    «Dice: “Mi ami?”. È proprio quando la gente fa domande del genere che perdi la luce dei riflettori. È così che poi ti ingabbiano in un ruolo di comparsa.»

Moto
    Scusami un articolo di un giornale significa poco, senza nulla togliere all'autorevolezza dello stesso, ma quando si parla di certe cose è sempre meglio verificare che dice la legge, in questo caso si dovrebbe andare a vedere la legge che regola i bandi per l'acquisto di auto di servizio.
    appunto non c'è a quanto pare nessun appalto o regolamentazione

appunto non c'è a quanto pare nessun appalto o regolamentazione
    Può essere, ma mi pareva di aver capito che il discorso fosse riferito al parco auto in generale e in quel caso penso che abbiate ragione tu e magnum in quanto la polizia ha in dotazione Subaru e BMW, che son straniere.

Forse la legge non obbliga il presidente del consiglio italiano, ma per correttezza il presidente della repubblica va in Maserati, auto italiana.
    «Dice: “Mi ami?”. È proprio quando la gente fa domande del genere che perdi la luce dei riflettori. È così che poi ti ingabbiano in un ruolo di comparsa.»

Moto
    Può essere, ma mi pareva di aver capito che il discorso fosse riferito al parco auto in generale e in quel caso penso che abbiate ragione tu e magnum in quanto la polizia ha in dotazione Subaru e BMW, che son straniere.

Forse la legge non obbliga il presidente del consiglio italiano, ma per correttezza il presidente della repubblica va in Maserati, auto italiana.
    le auto delle FO sono certamente scelte in base a chi vince l'appalto,prepariamoci a vedere la polizia su SEAT leon se non sbaglio

TCP Rider L'avatar di PhacocoeruS
    Moto
    ex Street Triple R
    Quindi Berlusconi molto probabilmente si sceglie l'auto che più preferisce, pagandosela di tasca sua.
    E repubblica omette.
    Certo, confrontando i miliardi di Euro di tasse che non ha pagato, e i miliardi di Euro di soldi pubblici che ha fatto finire nelle tasche sue e dei suoi amici, alla fine ci è convenuto parecchio risparmiare sull'auto.

Citazione Originariamente Scritto da 1851francesco Visualizza Messaggio
    ...della serie, con i miei soldi compro quello che mi pare!!!!!
    A beautiful mind...
    Claudio "PhacocoeruS"
    ex Triumph Street Triple R (Roulette Green) - ex Yamaha Tmax IE (Midnight Black)
    "That's one thing about our Harry, he doesn't play any favorites. Harry hates everybody."
    Dirty Harry (1971)

TCP Rider L'avatar di Scotch
    Citazione Originariamente Scritto da PhacocoeruS Visualizza Messaggio
    Certo, confrontando i miliardi di Euro di tasse che non ha pagato, e i miliardi di Euro di soldi pubblici che ha fatto finire nelle tasche sue e dei suoi amici, alla fine ci è convenuto parecchio risparmiare sull'auto.

A beautiful mind...

Se non sbaglio Berlusconi è uno tra i primi cittadini italiani a pagare più tasse allo Stato

lo Stato lo deve solo ringraziare

Un saluto a Rafa
    Mitica!

Pagina 5 di 7 PrimaPrima 1234567 UltimaUltima