A parte che non ho capito a quali modelli si riferisce zemin nel post iniziale, e che penso sarebbe comunque importante specificare (con o senza serbatoio, solo molle forche o kit e di che tipo...) il discorso sull'assistenza fatto da Fede mi pare importante...e invece per quanto riguarda lo sfruttamento delle potenzialità, penso invece che la maggiore qualità aiuti anche paradossalmente i più negati a trarre benefici dal cambio degli ammo pur non capendone niente di regolazioni varie...
Per la serie "meno camurrie" (leggi: problemi, seccature), come disse il mio meccanico quando gli feci notare che negli ohlins PL36 con serbatoio separato da oltre 600 eurozzi c'era solo la regolazione del precarico della molla!!!
...di la c'è scleroman (rookie)
ho visto...ma se lo porto di qua, famo 'r botto (Herbie 53)
io volevo mettere delle molle progressive sia all'anteriore sia al posteriore ed ho scelto Wilbers per l'anteriore ed Ikon al posteriore, mi trovo molto bene.
Le ECH possono esser sostituite e utilizzate su altre moto, ma oltre a dover sostituire i tappi superiori e/o attacchi inferiori, al fine di poterla montare su di un'altra moto, bisogna controllare che per quella moto la Bitubo preveda le ECH.
I nostri centri assistenza forniscono supporto per revisioni e rotture, se ci indichi il paese dove abiti, possiamo indirizzarti presso un centro autorizzato Bitubo a te più vicino.
Ovviamente non è escluso che sia possibile montare le ECH anche in applicazioni che noi non abbiamo a catalogo, ma devi trovare personale specializzato che possa effettuare i rilevamenti e verificare i componenti adatti e corretti per la fattibile intercambiabilità!
Professionalità e preparazione sono le prime doti che un centro sospensioni qualificato deve avere per poter garantire la sicurezza e la fattibilità dell'installazione.
Ultima modifica di Bitubo; 24/11/2011 alle 14:08 Motivo: UnionePost automatica
Giuro che non mi pagano, io ho avuto un' esperienza completamente diversa: rivenditore molto professionale e gentile, ciò nonostante mi son voluto togliere tutti i dubbi ed ho scritto 2 volte a bitubo direttamente. Mi hanno sempre risposto in 2 giorni, con gentilezza e competenza. Qui sul sito ho scritto in mp a mr. bitubo ed anche lui mi ha risposto, anche se meno tempestivamente.

Io ho scritto a lui...
Ohlins Shallife | Facebook
Dice che viene la prossima settimana sistemarmi l'assetto!!![]()