Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 2 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 55

Discussione: Ohlin/Andreani vs Bitubo

TCP Rider Senior L'avatar di Pepi
    Citazione Originariamente Scritto da fede78 Visualizza Messaggio
    io li ho montati tutti e tre e vanno più o meno tutti uguali, i bitubo sono i migliori sotto l'aspetto qualità prezzo, gli ohlins andavano altrettanto bene e ricordo oltretutto che la prima volta che li ho tirati fuori dalla scatola erano leggerissimi, i wilber hanno regolazioni in più e i dettagli sono incredibili, un'esempio stupido, la boccola di gomma dentro gli occhielli...............non c'è, c'è uno snodo sferico tenuto da due boccole di alluminio e due sieger.......la gomma si opacizza, si secca e dopo qualche anno si rovina.......l'altro sistema no.......i wilber sono quasi fatti interamente in una particolare lega di alluminio aeronautico 7075, gli altri no........insomma oltre ad essere costruiti per funzionare bene sono fatti anche per durare........però tutto ha un prezzo
    detto questo si può chiudere

ps. avrei anche da dire tra tutti questi e quelli di serie ma eviterò...
    ...e tante care cose!

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider L'avatar di scleroman
    Moto
    Scrambler
    A parte che non ho capito a quali modelli si riferisce zemin nel post iniziale, e che penso sarebbe comunque importante specificare (con o senza serbatoio, solo molle forche o kit e di che tipo...) il discorso sull'assistenza fatto da Fede mi pare importante...e invece per quanto riguarda lo sfruttamento delle potenzialità, penso invece che la maggiore qualità aiuti anche paradossalmente i più negati a trarre benefici dal cambio degli ammo pur non capendone niente di regolazioni varie...
    Per la serie "meno camurrie" (leggi: problemi, seccature), come disse il mio meccanico quando gli feci notare che negli ohlins PL36 con serbatoio separato da oltre 600 eurozzi c'era solo la regolazione del precarico della molla!!!
    ...di la c'è scleroman (rookie)

ho visto...ma se lo porto di qua, famo 'r botto (Herbie 53)

Nuovo TCP Rider L'avatar di Bitubo
    l'unico problema bitubo è l'assistenza penosa, non si sa le volte che ho scritto mail e mail al supporto tecnico.......mai ricevuto una risposta..........una volta ho chiamato per chiedere spiegazioni e mi hanno detto di rivolgermi ad un centro autorizzato, nel centro italia per rercati in uno di questi centri ti devi prendere una giornata di ferie.......c'è ne uno ogni 200km circa, il "centro autorizzato" per telefono non mi ha cagato di striscio ..........ohlins molto meglio chiami e sono disponibili, mandi mail e ti rispondono entro due giorni............wilber il top, ho scritto una mail per una boccola graffiata che volevo sostituire(2 euro) e me l'hanno mandata direttamente a casa con corriere espresso. Senza offese Domino ma uno si può pure sforzare a comprare un prodotto italiano (tra l'altro validissimo) ma quando i krucchi oltre ai prodotti a dir poco perfetti, hanno servizi di un'altro pianeta................
    Ciao Fede se hai qualche problema con i nostri prodotti ti prego di contattarci, sia via messaggio privato qui sul forum, sia telefonicamente chiamando in sede, saremo lieti di risolvere ogni tuo eventuale problema in merito
    Marco Lasala
    Web Relations Manager
    Bitubo Race Suspension
    www.bitubo.com

TCP Rider L'avatar di marco_bonnie
    io volevo mettere delle molle progressive sia all'anteriore sia al posteriore ed ho scelto Wilbers per l'anteriore ed Ikon al posteriore, mi trovo molto bene.

TCP Rider L'avatar di fede78
    Moto
    TBS '98
    Citazione Originariamente Scritto da Bitubo Visualizza Messaggio
    Ciao Fede se hai qualche problema con i nostri prodotti ti prego di contattarci, sia via messaggio privato qui sul forum, sia telefonicamente chiamando in sede, saremo lieti di risolvere ogni tuo eventuale problema in merito
    se scrivo delle mail direttamente a tutti i recapiti indicati sul vostro sito non mi risponde nessuno..........se scrivo qui in un giorno ho la risposta....comunque ti mando un mp

TCP Rider Senior L'avatar di Domino
    Moto
    Thruxton Caffe' Borghetti - Bonneville TT
    se scrivo delle mail direttamente a tutti i recapiti indicati sul vostro sito non mi risponde nessuno..........se scrivo qui in un giorno ho la risposta....comunque ti mando un mp
    minkia t'ha risposto direttamente il sig. Bitubo in persona............
    .......ogni riferimento a fatti,cose e persone e' puramente casuale..........o quasi

Nuovo TCP Rider L'avatar di Bitubo
    Le ECH possono esser sostituite e utilizzate su altre moto, ma oltre a dover sostituire i tappi superiori e/o attacchi inferiori, al fine di poterla montare su di un'altra moto, bisogna controllare che per quella moto la Bitubo preveda le ECH.
    I nostri centri assistenza forniscono supporto per revisioni e rotture, se ci indichi il paese dove abiti, possiamo indirizzarti presso un centro autorizzato Bitubo a te più vicino.
    Ovviamente non è escluso che sia possibile montare le ECH anche in applicazioni che noi non abbiamo a catalogo, ma devi trovare personale specializzato che possa effettuare i rilevamenti e verificare i componenti adatti e corretti per la fattibile intercambiabilità!
    Professionalità e preparazione sono le prime doti che un centro sospensioni qualificato deve avere per poter garantire la sicurezza e la fattibilità dell'installazione.
    Ultima modifica di Bitubo; 24/11/2011 alle 14:08 Motivo: UnionePost automatica
    Marco Lasala
    Web Relations Manager
    Bitubo Race Suspension
    www.bitubo.com

TCP Rider L'avatar di zannak300
    Moto
    bmw nine t
    Giuro che non mi pagano, io ho avuto un' esperienza completamente diversa: rivenditore molto professionale e gentile, ciò nonostante mi son voluto togliere tutti i dubbi ed ho scritto 2 volte a bitubo direttamente. Mi hanno sempre risposto in 2 giorni, con gentilezza e competenza. Qui sul sito ho scritto in mp a mr. bitubo ed anche lui mi ha risposto, anche se meno tempestivamente.

Bannato
    Moto
    Thruxton EFI:altro che carburare scarburare e pippe con i cacciaviti (motomike78)
    Io ho scritto a lui...

Ohlins Shallife | Facebook

Dice che viene la prossima settimana sistemarmi l'assetto!!

TCP Rider Senior L'avatar di Pepi
    Citazione Originariamente Scritto da fitzcarraldo Visualizza Messaggio
    Io ho scritto a lui...

Ohlins Shallife | Facebook

Dice che viene la prossima settimana sistemarmi l'assetto!!
    Era meglio se scrivevi a Lui, Lui Lui dico, chiedendo di miracolarti naturalmente!

...e tante care cose!

Pagina 2 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima